Reggio Calabria, Italia · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 390 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
1146 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1146 giorni faRagazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
Ho partecipato al post di Diletta
1149 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
1151 giorni faHo partecipato al post di Ludovica
1155 giorni faHo creato un post
1155 giorni faBuongiorno ragazze, siccome dovrei ordinare i libretti per la messa, mi è sorto un dubbio, quanti libretti e ventagli ci vanno per ogni banco? Siccome la chiesa dove ci sposeremo è abbastanza grande, secondo voi li devo mettere dal primo all'ultimo...
Ho partecipato al post di Roberta
1156 giorni faHo partecipato al post di Caterina
1157 giorni faHo creato un post
1164 giorni faBuongiorno ragazze, per caso conoscete qualche sito per quanto riguarda l'acquisto degli inviti? Ho dato un'occhiata ma su alcuni siti i prezzi sono esagerati, altri sono inaffidabili. Grazie mille 😊
Ho creato un post
1169 giorni faBuongiorno ragazze, ieri abbiamo scelto la bomboniera, che ne pensate?😊😍
Ho partecipato al sondaggio di Lally
1172 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1172 giorni faCiao ragazze ho fatto la mia prima prova acconciatura. Ho i capelli molto lisci e fini quindi ho optato per un raccolto. La parrucchiera mi ha fatto questo morbido e un po’ “cotonato”, mi piace però essendo abituata a vedermi con i capelli sempre un...
Ho caricato una foto nel post di Sirya
1172 giorni fa
Buongiorno… qualcuno sa dove potrei trovare questo specchietto così mi sa proprio da favola 🥰
Ho partecipato al post di Sirya
1172 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1173 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM