Bari, Bari · Da Agosto 2022
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1037 giorni fa
Ho creato un post
1038 giorni faRagazze buongiorno… altro dilemma. Buona parte dei parenti del mio compagno, viene da fuori… il matrimonio viene di sabato. Era mia intenzione offrire 2 notti solo ai parenti. Venerdì e sabato con eventuale partenza la domenica (almeno i miei parenti...
1038 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1043 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1043 giorni faSalve ragazze… ieri sono andata in sala per il primo assaggio del menù. Non vi do dettagli… il mio compagno è in ospedale e sono dovuta andare con degli zii e i miei genitori = FEGATO così 😫😑🫠 Secondo voi… dovrei dare la scelta dell’ antipasto e del...
Ho partecipato a un sondaggio
1043 giorni faPrima domanda del test su musica e intrattenimento !🥳 Vogliamo sapere quale genere di musica hai scelto per la festa❣️ Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Che tipo di intrattenimento hai scelto? *** Se sei in cerca di...
1051 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
1057 giorni fa
Ho creato un post
1059 giorni faRagazze, buongiorno. Una domanda mi assale e vengo anche parecchio criticata da mia cognata e mio cognato per questa cosa. Vi racconto meglio… abbiamo fermato sala e chiesa lo scorso settembre. 7 ottobre 2023. Abbiamo pagato le partecipazioni a...
1067 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
1075 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
1083 giorni faCome raggiungerai l'altare e la tua dolce metà per unirvi per sempre nell'amore? Hai scelto il mezzo di trasporto ? Quale sarà? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Scegli la decorazione per l'auto che ti piace di più ***...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1091 giorni fa
1091 giorni faScegli i tuoi modelli di scarpe da sposa preferiti🤍 Quale tra questi tre modelli di decolleté bianche ti piace di più? Vota il modello A, B o C e scrivi nei commenti il perché👇 *** Vai al post successivo 👉 Slingback: vota il tuo modello preferito
1097 giorni fa
1103 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM