San Donà di Piave, Venezia · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini... Visualizza altro
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini sicule... siamo un bel mix insomma! Ma ci completiamo... ?
- Sposa Precisa
- 866 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3493 giorni faCome avrete capito dai miei post precedenti il mio matrimonio sarà molto low profile e all'insegna della semplicità. Ma secondo voi herta tipo di gioielli ( orecchini per lo più) potrei indossare per un acconciatura come in foto?!? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Io&te
3493 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
3493 giorni fa
Ho creato un post
3495 giorni faSo che scatenerò opinioni contrastanti ma alla fine ha vinto la mia idea di nn volermi snaturare del tutto in quel giorno. Già faccio fatica al solo pensiero di indossare un abito e farmi "tutta in tiro" ( sono un maschiaccio....) essendo io una...
Ho partecipato al post di Marta
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Sofia
3499 giorni fa
Ho creato un post
3501 giorni faAmiche, ho un dubbio attanagliante ( ho appena inventato questa parola...hihihi). Ma nei matrimoni civili, lo sposo aspetta la sposa sull'alt....ehm al tavolo addobbato con il sindaco o gli sposi entrano insieme?! Ammettiamo che sia la prima ipotesi,...
Ho partecipato al post di Cinzia
3527 giorni fa
Ho partecipato al post di Kasia
3527 giorni fa
Ho creato un post
3527 giorni faAmiche! Io amo i fiori ma purtroppo nn me ne intendo molto. Sicuramente fra di voi c'è qualcuna che mi sa rispondere. Dunque diciamo che io amo i fiori di lavanda, anzi amo tutto quello che è Provenzale . Io mi sposo ad ottobre, e avrei il desiderio...
Ho partecipato al post di Eleonora
3529 giorni fa
3529 giorni fa
3529 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM