San Donà di Piave, Venezia · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini... Visualizza altro
Sono una ragazza cosmopolita e cercherò di rifletterr questa mia peculiarità anche nelle mie nozze. Invece fm è uno molto radicato alle sue origini sicule... siamo un bel mix insomma! Ma ci completiamo... ?
- Sposa Precisa
- 866 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3689 giorni faSposine... questo è un tema che preme particolarmente. Amo viaggiare quindi mi serve il vostro esperto aiuto Ci sposeremo il 15 ottobre e ancora nn abbiamo deciso dove trascorrere la luna di miele. Premesso che mio fratello in qualità di testimone ha...
Ho creato un post
3689 giorni faBelle sposine buongiorno! Mi è sorto un dubbio... ma solo io nn ho voglia di fare il mega festone stile "secondo matrimonio" per la promessa? Forse sono poco romantica o poco tradizionalista ma io e fm quel giorno prenderemo ferie... andremo al...
Ho creato un post
3816 giorni faCare sposine, vi racconto un evento tragicomico che mi è capitato qualche ora fa. Io e fm stiamo girando per trovarr un fotografo, abbiamo già dei preventivi ma nn contenti stiamo cercando qualche altra opzione. Navigando su internet ( per nn dire...
Ho creato un post
3865 giorni faCiao ragazze toglietemi una curiosità / dubbio.... ma sono solo io che nn voglio fare il video ma solo le foto del fatidico giorno? Il mio problema è che sono molto timida ( difatti per me quel giorno sarà "un trauma"... nel senso buono) e per me che...
Ho creato un post
4216 giorni faSalve a tutte :-) ho un problema. Io sono campana e il mio boy è siciliano, entrambi viviamo in veneto. Si sa che per tradizione si sceglie sempre di sposarsi nel paese d'origine della sposa, ma purtroppo nn so se sarà posaibile nel mio caso. La sua...
Fotografi garanzie ANFM