Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Saggia
- 1.948 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3816 giorni faMi date qualche idea per i segnaposto? Il nostro sará un matrimonio dallo stile romantico..sui toni del pesca...non voglio fare i soliti gessetti...helpppp
Ho creato un post
3823 giorni faIl mio è simile ma con le maniche in pizzo! Vi piace?
Ho creato un post
3823 giorni faRagazze dove posso a trovarle a buon prezzo?helppppp
Ho creato un post
3824 giorni faRagazze mi date una mano per la scelta della musica??? Vorrei qualcosa di particolare...La zona è Napoli!
Ho creato un post
3824 giorni faVorrei farli simili a questi...che dite?
Ho creato un post
3824 giorni faCiao a tutte...mi consigliate qualcuno di interessante per la musica? Non sappiamo proprio a chi rivolgerci
Ho creato un post
3826 giorni faCiaoooo....forse per il nostro matrimonio abbiamo scelto il tema del viaggio...ad ogni tavolo daremo il nome di un viaggio fatto insieme! Come segnaposto cosa mi consigliate?
Ho creato un post
3828 giorni faChe ne dite se all'interno di questo portacandela facessi trovare questa yankee candle "wedding day"?
Ho creato un post
3828 giorni faHo scelto questa bomboniera!!!mi piace molto!è un portacandele di Emò.
Ho creato un post
3829 giorni faQualcuno conosce il prezzo di queste bomboniera Emò?
Ho creato un post
3829 giorni faCosa ne pensate di queste? La prima è un portacandele. Sono entrambe di emò.
Ho creato un post
3830 giorni faChe ne pensate di questo abito???? Lo trovo romanticissimo:
Ho creato un post
3830 giorni faSalve ragazze!!! Ho finalmente scelto la bomboniera, non è stato facile!!! Abbiamo optato per un'alzatina in cristallo di Emò. Sono insicura per la forma. Ci piace molto quella asimmetrica, ma anche le altre non ci dispiacciono. A voi quale piace? ...
Fotografi garanzie ANFM