Carini, Palermo · Da Ottobre 2014
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere... Visualizza altro
Che dire di me...sono la classica futura sposa che cerca di organizzare tutto fin nel minimo dettaglio,ci perdo delle ore e anche dei giorni per decidere cosa per me è più indicato al tema del matrimonio..xo cercando sempre di tenere d'occhio il portafoglio e non spendere cifre esagerate...sono il tipo di sposa romantica e adoro i ricevimenti all'aperto
- Sposa Master
- 16.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4068 giorni faEbbene si......ho finito di fare le mie scarpe da sposa....qualcuna di voi sa che quando avevo acquistato le scarpe mie blu ,avevo comprato degli strass di varie tonalità di azzurri e blu..xke volevo fare il tacco gioiello....ma ancora non avevo...
Ho creato un post
4069 giorni faEbbene si ragazze...ieri sera x le 18 mi è arrivata una mail che mi diceva che il mio mio abito era in spedizione......mamma miaaaaaaa sono agitatissimo a azza...,qualcuna di voi già sa che ho ordinato l'abito in internet e finalmente hanno mandato...
Ho creato un post
4074 giorni faBuon giorno ragazze. ...stavo navigando nel sito Outletdolciario ( grazie alla dritta di una forumina che ha aperto ieri un topic inerente) ...quando ho pensato di includere qualcosa di dolce anche nelle wedding bags...avevo già pensato di inserire...
Ho creato un post
4085 giorni faBuona sera ragazze.....oggi stavo facendo la bozza del bigliettino di ringraziamento che allegherò alle wedding bags....siccome molti non avranno idea del perche avrò fatto quelle borsettine pensavo di scrivere un bigliettino per ringraziare e...
Ho creato un post
4103 giorni faBuon giorno ragazze .....oggi ho un piccolo problemino....vi spiego....io ero tranquilla che x il matrimonio mi facesse l'acconciatura una mia cugina che ha il negozio di parrucchiera......o almeno pensavo...meno male oggi mi sono decisa a chiamarla...
Ho creato un post
4110 giorni faRieccomi ragazze....oggi mi sono arrivati i primi due ordini...uno fatto su scatolediscount.it e l'altro su weddingbags.it .....ho ordinato le scatole x bomboniera in PVC trasparenti e nell'altro sito le wedding bag bianche,le bolle di sapone wedding...
Ho creato un post
4112 giorni faRieccomi ragazze. ....ho fatto una prova veloce su come decorare la lanterna bomboniera e la decorazione del sacchettino porta-confetti che andrà insieme alla bomboniera lanterna....pultroppo le foto non sono molto nitide.....ora vorrei chiedervi se...
Ho creato un post
4112 giorni faBuon giorno ragazze.....ieri sera mi sono messa con FM su internet x ordinare tutto il resto delle cose che ci servivano....fra le cose da ordinare c'erano le bomboniere a lanterna bianche....xo come sono entrata nel sito x ordinarle ho notato che da...
Ho creato un post
4118 giorni faBuona sera ragazze.....ho ordinato l'abito....mammaaaa miaaaaa sono in agitazione......l'abito è questo...con alcune modifiche....x esempio io ho chiesto la schiena coperta con allacciatura a stringhe fin sotto il sedere(quindi niente schiena nuda)...
Ho creato un post
4128 giorni faRieccomi........dopo tante idee x le bomboniere dei testimoni,finalmente abbiamo scelto quelle definitive...avendo tema mare avevamo adocchiato delle cosine graziose ma che avevano qualche accenno di colore blu...e purtroppo in casa di mia cognato(...
Ho creato un post
4128 giorni faBuona sera ragazze.....ormai se posso cerco di tenervi aggiornate dell'organizzazione in tempo reale....pichi minuti fa mi è arrivata x e-mail la bozze delle etichette adesive personalizzate che ho acquistato dal sito dove ho anche acquistato le...
Ho creato un post
4129 giorni faBuona sera ragazze....mi appoggio ad alcuni topic dove alcune forumine che avranno una cerimonia con rito civile vorrebbero avere delle idee sulle musiche da usare.Noi anche avremo la cerimonia con rito civile e finalmente abbiamo scelto le musiche...
Ho creato un post
4136 giorni faBuon giorno ragazze ...ieri finalmente abbiamo scelto e confermato il fotografo.....siamo rimasti completamente soddisfatti in tutto....ci ha fatto vedere gli album con le foto,ci ha fatto vedere un filmiono di nozze....ed era tutto stupendo...parto...
Ho creato un post
4137 giorni faBuona sera ragazze....finalmente oggi abbiamo prenotato il fotografo....siamo davvero contenti...ormai ci era rimasto solo più da trovare e bloccare il fotografo...e finalmente oggi l'abbiamo confermato....siamo entrati alle 16 e siamo usciti alle 19...
Ho creato un post
4138 giorni faBuona sera ragazze...oggi sono arrivate le partecipazioni che avevamo ordinato on-line .....già le avevo viste e approvate x foto...ma dal vivo sono mille volte più belle...pure FM è rimasto contentissimo e soddisfattissimo...siamo proprio contenti ...
Ho creato un post
4143 giorni faBuon pomeriggio ragazze.....allora...sto cominciando a pensare che le mie ricerche su internet mi stanno rovinando...ahahahahahah ...noi daiii scherzooo!! Comunque girando ho visto dei graziosi ventagli bianchi e blu ed ho avuto subito voglia di...
Fotografi garanzie ANFM