Asti, Asti · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza estrosa. Amo viaggiare e ascoltare musica.
- Sposa VIP
- 8.717 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mo.ny
4001 giorni fa
Ecco ragazze il mio portabuste. Abbiamo deciso per una gabbietta di metallo bianca. Il nostro stile sarà tra lo shabby ed il country chic. Che ne dite? Vi piace?
4003 giorni fa
Ragazze, tempo fa presa dalla frenesia e dalla voglia di acquistare per il matrimonio ho preso set cuscino portafedi, guestbook e portapenne in lino con 'centrino' bianco. Ora peró quel centrino bianco non mi convince più. Dopo essere stata in...
4003 giorni fa
Ciao a tutte, sono stata in viaggio in Inghilterra e girando un mega negozio ho trovato dei simpaticissimi pigiamini per le mie testimoni. Così ho colto l'occasione per dargli anche il 'MANUALE DELLA PERFETTA TESTIMONE DI NOZZE" realizzato da me. Ad...
4003 giorni fa
Buongiorni ragazze, parto in anticipo ma voglio iniziare a farmi un idea per l'abito da sposa. Oggi quindi primo appuntamento in atelier....chissà se mi innamorerò...oppure dovró continuare a cercare. Mi date qualche consiglio su come andare in...
Ho caricato una foto nel post di Michela
4051 giorni fa
Ragazze Buon giorno. ..so ke magari nn centra molto ma volevo chiederti cosa posso regalare al mio futuro marito per il nostro secondo anniversario di fidanzamentoo regali o qlk sorpresa. ..sn proprio a secco di idee :-( help me !!grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4179 giorni fa
Ciao ragazze!!! Io e il mio fm siamo ancora in alto mare su questo argomento. ..ma voi? Già scelto come sarà il simbolo del Vostro Amore? : sono curiossssaaaa!!
Ho caricato una foto nel post di Liliana
4182 giorni fa
Ciao ragazze. Condivido con voi i coni che abbiamo fatto sia per il riso che per la confettata. Che pazienza ci vuole!, ma alla fine la soddisfazione c'è e poi è molto divertente fai da noi ;-) I primi, fatti con il centrino sottotorta, sono per la...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4182 giorni fa
Ciao ragazze; dopo aver finito il giro location ecc ecc ho finalmente prenotato tutti i fornitori. sono giunta al livello successivo: le bomboniere! premetto che già le ho fatte per le mamme e per i testimoni. io con il mio Andrea non...
4184 giorni fa
Il giorno dopo la proposta del mio fm, arrivata per il mio compleanno lo abbiamo detto ai nostri genitori, a gran sorpresa. Ai miei genitori lo abbiamo annunciato a fine pranzo...dove sulla mia torta di compleanno abbiamo fatto scrivere: 2016 ci...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
4202 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cami
4208 giorni fa
Ciao a tutte, io e fm abbiamo deciso di fare come ricordino/bomboniera del nostro matrimonio questa calamita con la nostra caricatura (saranno con la stessa immagine anche partecipazioni, libretti messa, ventaglio ecc ecc). Ho preso anche i tubi per...
Fotografi garanzie ANFM