Chieti, Chieti · Da Ottobre 2014
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto... Visualizza altro
Ciao a tutte. Mi chiamo Antonella, ho 29 anni e vivo a Chieti. Il 1 Giugno 2015 mi sposerò con il mio compagno Vittorio al Castello Chiola a Loreto Aprutino. La cosa più bella del mio matrimonio sarà avere mia figlia Gaia, di 22 mesi, con noi.
- Sposa Precisa
- 1.294 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonella
3990 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3991 giorni fa
Ho creato un post
3991 giorni faCiao sposine, Ho fatto la mia prima prova acconciatura. mi piace molto ma non vorrei che fosse "troppo". Che ne dite? Quando ho scattato le foto la parucchiera non aveva finito e nelle foto si vedono due ciocche davanti che non ci saranno nel...
Ho partecipato al post di Fabiana
3993 giorni fa
3994 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
3994 giorni fa
Ho creato un post
3994 giorni faDopo una lunga ricerca ho finalmente trovato il mio cake topper. racchiude tutta la mia vita: il mio Fm, mia figlia e i miei gatti. Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3994 giorni fa
ciao a tutte, a - 59 giorni mi sono rimaste solo le cose più frivole da organizzare. Una di queste è il cake topper. Ho dato una sguardo si internet e ce ne sono davvero di molto carini ma a pe piacerebbe qualche un po personalizzato. Io non una...
3994 giorni fa
Ho creato un post
3995 giorni faCiao sposine, A me mancano solo 19 giorni ed inizio a sentire un po di nervosismo. Stamattina vado a comprare la vestaglia e devo far stampare l'albero l'albero delle impronte. Sono rimaste altri 2-3 cosine ma sono piccoli dettagli. A voi?
Ho partecipato al post di Matisse
3995 giorni fa
3999 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3999 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3999 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM