Settimo Torinese, Torino · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.058 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mery
3917 giorni fa
Prendo spunto da un topic appena letto, dove una ragazza con piedi problematici ha giustamente optato per una scarpa da ginnastica...... e dunque ragazze, sù le mani, in quante hanno fatto questa scelta? E come mai avete optato per questa...
Ho partecipato al post di Mery
3917 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3918 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho partecipato al post di Gaia
3918 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
3918 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3920 giorni fa
Ciao chi come me sceglierà le intramontabili fedi classiche? Io per gli anelli preferisco oro bianco ma la fede nuziale è altra cosa per me è un simbolo e la vedo solo classica oro giallo...le altre mi sembrano anelli normali
Ho partecipato al post di Debora
3920 giorni fa
Ho partecipato al post di Eryka
3921 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
3921 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tina
3921 giorni fa
Ciao Sposine.. Quante di voi opteranno per le seconde scarpe..!? Quelle più comode di quelle "ufficiali".. Quelle da utilizzare da metà cerimonia in poi.. Io ci ho pensato.. Ma non so davvero cosa prendere.. Avete consigli o esperienze da...
Ho creato un post
3921 giorni faBuonasera!!!!!! Stasera ho un dubbio.....martedì prossimo partiamo per la luna di miele finalmente!!!! Boston Ny e Santo Domingo! Io prendo la pillola anticoncezionale e un farmaco a base di cortisone.... posso portarli tranquillamente o serve una...
Ho partecipato al post di Sibilla
3924 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Maristella
3925 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
3926 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM