Modica, Ragusa · Da Ottobre 2014
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e... Visualizza altro
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e ogni giorno ho sempre piu la consapevolezza di voler trascorrere il resto della vita con lui! Per il mio matrimonio organizzerò molte cose a distanza,abitando in altra regione rispetto a quella in cui ci sposeremo,ma con tanta pazienza spero di riuscire a realizzare il matrimonio dei nostri sogni!!
- Sposa VIP
- 8.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3690 giorni faSi finalmente sono riuscita a convincere mio marito a prendere un cake topper personalizzato ,che lui non voleva,ma con la scusa che poi ci rimane come ricordo,sono riuscita a convincerlo!!per ora ho solo preso accordi con la ragazza,quindi niente...
Ho creato un post
3714 giorni faAltra agenzia di viaggio visitata..accantonato il Messico,chiedo della Thailandia(meta consigliata da un altra agenzia per il periodo di agosto) e la ragazza mi dice un sonante "NO! Pessimo periodo per la Thailandia! Piogge,intense,lunghe e durature...
Ho creato un post
3718 giorni faCiao ragazze!!ieri abbiamo finalmente iniziato a vedere per il viaggio di nozze!noi ci sposiamo il 13 agosto e vorremmo partire la settimana dopo più o meno..noi pensavamo di andare in Messico,per unire cultura al mare. ieri nella prima agenzia in...
Ho creato un post
3726 giorni faBuongiorno fanciulle!!!ieri mi sono arrivate le partecipazioni i coni e i libretti messa,ordinati da una ragazza che li fa interamente a mano!!! Sono semplici come noi e ci piacciono molto!!!Il nastro dalle foto sembra giallo ma in realtà è...
Ho creato un post
3729 giorni faBuona sera fanciulle!!Questi sono stati tre giorni bellissimi,ho conosciuto le tre splendidi amministratrici di matrimonio.com e ho trascorso con loro un oretta!!! Tornata nel centro di Barcellona ho obbligato mio marito a portarmi nel negozio...
Ho creato un post
3737 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!Anche per me oggi è arrivato il tanto atteso -199..un conto alla rovescia che sembra trascorrere in fretta,in confronto ai quasi due anni che abbiamo aspettato!!!Anche se ci siamo sposati il mese scorso al comune,non vedo l...
Ho creato un post
3739 giorni faBuona sera ragazze!!! Vi mostro la bomboniera che abbiamo scelto! Il nostro tema come ho detto più volte è quello dei dolci,quindi abbiamo cercato di fare una bomboniera inerente al tema e soprattutto caratteristica del posto di cui sono...
Ho creato un post
3740 giorni faBuongiorno ragazze!!stamattina ero in giro con mio marito,per curiosità sono entrata in vari negozi di intimo per cercare l intimo da sposa..e alla fine mi sono fatta convincere per questo intimo semplice e per questa vestaglia per il momento in cui...
Ho creato un post
3743 giorni faAnche io ho il mio semplice save the date,appena mandato alla mia famiglia e agli amici!!! Semplice,veloce e utile!!!!!
Ho creato un post
3745 giorni faEcco a voi le nostre stelline per il taglio della torta!!aspettando che mio marito finisse di guardarsi le partite,mi sono data da fare!!!! Spero vi piacciano
Ho creato un post
3745 giorni faHo finalmente deciso i nomi che avranno i miei tavoli!!!il nostro tema è quello dei dolci e poiché io sono siciliana e lui romano ho scelto nomi di dolci siciliani e romani(solo 2su 12)!! Eccoli qui!!! ???
Ho creato un post
3839 giorni faMa solo a me capitano le persone che si autoinvitano al matrimonio????!!!!Una ragazza che lavora con me,con cui non ho mai avuto un bel rapporto e sono state più le volte che abbiamo litigato che altro,l altro giorno viene e mi chiede "allora quando...
Ho creato un post
3903 giorni faBuongiorno future sposine!!! Oggi per me è il -365!!! Finalmente!!tra un anno esatto saremo li li a diventare marito e moglie!!!non vedo l oraaa!!!!!! A meno 365 abbiamo prenotato chiesa e ristorante,abbiamo fatto una lista invitati (da...
Ho creato un post
3912 giorni faRagazze,sono molto felice e vorrei ringraziare la bravissima Lily da cui ho preso l idea dei calici!! Ho fatto una sorpresa al mio fm a cui sono piaciuti molto!!Ecco il mio primissimo fai da me!!!!
Ho creato un post
3921 giorni faÈ da un po di tempo che la home dell'applicazione si presenta in questo modo,niente piu foto,niente icone.. Pensavo dovessi aggiornare la app ma non è così.. È successo anche a voi??
Ho creato un post
3939 giorni faBuongiorno ragazze, io ho una bozza di una partrcipazione che mi ha inviato un sito..ora io la vorrei modificare,personalizzandola,poiche ci piace la struttura ma preferirei un altro disegno..io ho fatto anche una bozza del disegno che mi...
Fotografi garanzie ANFM