Modica, Ragusa · Da Ottobre 2014
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e... Visualizza altro
Ho 24anni,sono una ragazza molto romantica e dolce ma riesco ad esser anche molto acidella se mi fanno infastidire. Amo da morire il mio futuro marito e ogni giorno ho sempre piu la consapevolezza di voler trascorrere il resto della vita con lui! Per il mio matrimonio organizzerò molte cose a distanza,abitando in altra regione rispetto a quella in cui ci sposeremo,ma con tanta pazienza spero di riuscire a realizzare il matrimonio dei nostri sogni!!
- Sposa VIP
- 8.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3670 giorni fa
Buongiorno a tutti voi!!di solito la seconda decisione da prendere dopo la scelta della chiesa e della data è il RISTORANTE!!oggi voglio proporvi di mostrare le nostre location,dove andremo a festeggiare e divertirci con i nostri amici e parenti dopo...
3671 giorni fa
Buongiorno spose e sposi!!!!Oggi mi sono svegliata curiosa e ho deciso di chiedervi quale sarà il luogo dove si svolgerà la vostra cerimonia!!! Sarà la chiesa dove siete cresciuti o sarà il comune della vostra città??o ancora più bello :sarà qualche...
Ho caricato una foto nel post di Luigia
3671 giorni fa
Help me..continuo a leggere dei vostri tableau e i nomi dei tavoli.Allora, per quanto riguarda il tableau, ho le idee abbastanza chiare.useremo un portafoto dell'ikea con tante cornici attaccate insieme.tutto bianco e lo arricchiremo con delle rose...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3671 giorni fa
Avete idee su come organizzare un matrimonio per l' ultimo dell' anno in stile natalizio?
Ho caricato una foto nel post di Pia
3672 giorni fa
Ciao avrei bisogno di un consiglio, un idea o un suggerimento per un tema particolare in cui è presente la mia cultura indiana e quella del mio futuro sposo che è appunto italiano. Avevamo pensato di fare qualcosa di particolare al taglio della torta...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3672 giorni fa
Buon pomeriggio sposine, chi di voi sta impazzendo tra la ricerca di un tema adatto al matrimonio e il suo successivo svolgimento? Io non ho scelto nessun tema in particolare, ma,per caso, tra partecipazioni e bomboniere ricorrorrono qua e là le...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3672 giorni fa
Ciao a tutteeeee! Ho bisogno di tante idee per organizzare un matrimonio vintage con colori vivi, primaverili! Il colore dominante dovrà essere il bianco. :$ Devo trovare ancora un tema vintage che mi convinca per partecipazioni, nome dei tavoli,...
Ho caricato una foto nel post di Piccolapesciolina
3673 giorni fa
Il mio tema sarà il Brasile, matrimonio a settembre...mi sapreste consigliare dei fiori?grazie mille a tutte anticipatamente!
3690 giorni fa
Si finalmente sono riuscita a convincere mio marito a prendere un cake topper personalizzato ,che lui non voleva,ma con la scusa che poi ci rimane come ricordo,sono riuscita a convincerlo!!per ora ho solo preso accordi con la ragazza,quindi niente...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3708 giorni fa
Ciao ragazze vorrei realizzare il mio tableau a tema della mitologia greca tipo ( athena, minerva, eros, maga circe, ecc) ma non so come crearlo cioè su un cartone o in un quadro oppure altro? Grazie a tutte baci..
Ho caricato una foto nel post di Sposansiosa
3708 giorni fa
Ho bisogno di un vostro parere! Colore e tema del matrimonio devono necessariamente essere abbinati? Certo capisco che, con un tema mare, per esempio, non sia compatibile un rosso o un lilla...ma io che pensavo di fare come tema Napoli devo scegliere...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3710 giorni fa
Ciao sposine... ho bisogno di un consiglio: il tema che ho scelto è l'amore, e vorrei abbinarci assieme a tutti i cuori che conterranno i nomi degli ospiti e dei relativi tavoli, frasi celebri d'amore di Sant'Agostino, Shakespeare, Neruda ecc... ma...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3710 giorni fa
Ciao ragazze il mio tema e cristallo quindi il mio tableau sarà di cristallo, chiedendo a una ragazza che fa prp questo lavoro mi aveva chiesto 150EUR io ho rinunciato e gli ho detto che me lo farò da sola, farò una cornice bianca con dei cristalli...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3710 giorni fa
Buonasera a tutte, pensavo alle bomboniere, ho già qualche idea, mi piacerebbe qualcosa di particolare ,tipo lanternine portacandele, barattolino di miele ,piantina grassa o simili,mi piace abbastanza anche lo stile shabby chic, cosa avete da...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3710 giorni fa
Ciao a tutte, Come dal titolo sono in crisi nera per I fiori. Mi sposo il 16 luglio e il colore del matrimonio è rosa antico in stile shabby chic con pizzo e iuta. Consigli anche con foto?Aiuto
Ho caricato una foto nel post di Karola
3710 giorni fa
Ciao ragazze mi aiutate col tableau in tema Mare ho guardato su google ma niente non mi piacciono... sono nel panico non so da dove iniziare... niente con barche, ancore o rete pesca quello è più tema marittimo il voglio solo mare con conchiglie...
Fotografi garanzie ANFM