Alghero, Sassari · Da Ottobre 2014
Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo... Visualizza altro
Mi chiamo Erika sono una ragazza sarda ho 26 anni sto insieme al mio compagno da quattro anni e conviviamo da uno abbiamo un bimbo che ha un anno e mezzo e si chiama Alexander, sono mamma a tempo pieno e ci piace stare all'aria aperta
- Sposa Master
- 11.997 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3673 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3677 giorni fa
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
Ho caricato una foto nel post di Erika Ed Enrico
3697 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova acconciatura... quale vi piace di più delle due?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3704 giorni fa
Il tempo è relativo, si sa, non è vero? Sicuramente tra voi c'è chi sta contando i minuti, chi le settimane, chi invece ha ancora un percorso lungo davanti a sé. Che numero marca il vostro contatore? Fateci vedere lo screenshoot dei vostri...
Ho caricato una foto nel post di Mary!
3704 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3710 giorni fa
3722 giorni fa
Ciao a tutte siamo un po in crisi con il tableau, era proprio una cosa a cui teneva il mio compagno. ...voleva fare un tableau tema pianeti ma da poco abbiamo scoperto quale sarà la nostra stanza, non mi sembra ideale per quel tipo di tema, i...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3765 giorni fa
Buona Epifania a tutte!!! Era da un pò che non guardavo il mio countdown...mamma mia siamo già arrivati a questo punto? E voi amiche sposine, a che punto siete? Mostratemi i vostri countdown!!!
3779 giorni fa
Ciao care, vi volevo chiedere che ne pensate degli anelli brosway e se a qualcuna piacerebbe riceverlo come proposta di matrimonio
3787 giorni fa
Da quando l'ho provato nessuno mi sa dire di chi è quest abito la signora Dell atelier nn se lo ricorda.... la rosa nn è nell abito era una prova... spero che qualcuno lo sopra
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3791 giorni fa
ciao ragazze, io adoro il rossetto rosso!! però ovviamente nel giorno del matrimonio, dopo aver mangiato, bevuto e baci cn lo sposo ... sparirà del tutto!! è meglio metterne uno a lunga tenuta o portarne uno con me da mettere ogni tanto?
3792 giorni fa
Questi sono i regalo per fm, ci eravamo detti di non fare regali per la situazione economica, solo per il nostro bimbo ma lui ieri mi ha parlato di un pensierino per me poi dice che è per tutti così per non stare a mani vuote mi sn data da fare anche...
Ho caricato una foto nel post di Enza
3793 giorni fa
Anche noi abbiamo fatto il nostro albero di natale..l'anno scorso eravamo già sposati ma ancora non ci eravamo trasferiti a casa nostra ..quindi questo è il nostro primo albero mentre addobbavamo ho messo come sottofondo un CD con canzoni...
Ho caricato una foto nel post di Mini
3794 giorni fa
Ciao ragazze! Sabato io e il mio fm abbiamo scelto le nostre fedi! Le pptete vedere in foto! Questi sono i modelli, la mia verrà fatta dello stesso oro giallo del mio fm! Che ve ne pare? Sono emozionatissimaaaaaaa!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3794 giorni fa
Come tradizione vuole... A Sant'Ambrogio albero fatto! Che emozione... La prossima volta che lo faremo saremo marito e moglie: E voi?? Addobbata la casa??
3795 giorni fa
Mia nonna e mio nonno il giorno del loro matrimonio, erano proprio altri tempi! Partendo dell'abito, poi il pranzo in casa dei genitori di nonna... il prossimo giugno faranno le nozze d'oro, anni di alti e bassi situazioni felici e no, prove da...
Fotografi garanzie ANFM