Salerno, Salerno · Da Ottobre 2014
Bhe che dire sono molto solare essere antipatica nn e da me... mi sposo giovane per scelta mia.. spero che vada tutto bene e faccio un augurio a tutte le... Visualizza altro
Bhe che dire sono molto solare essere antipatica nn e da me... mi sposo giovane per scelta mia.. spero che vada tutto bene e faccio un augurio a tutte le spose un bacio
- Sposa VIP
- 5.545 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Graa
4071 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4072 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4073 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4077 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Anna
4078 giorni fa
4079 giorni fa
Raga finalmente e arrivato anche a me l anello con tanto di proposta questi 18 anni sono stati bellissimi
4080 giorni fa
Eccomi ragazze dopo aver quasi fatto tutti i preparativi scelti colori e tema c 'e il dilemma con la torta avendo il tema mare non so prp che torta faree aiutooo potete portarmi qualche foto ??? Grazie a tutte un bacio
4087 giorni fa
4087 giorni fa
Ciaooo ragazze si avvicina San Valentino quale modo piu' romantico x festeggiarlo cn dei baci???x essere dolci mettete qlk foto cn fm mentre vi date un bacio inizio io su daiiiii
4089 giorni fa
4103 giorni fa
Eccole finalmente o trovato le scarpe tacco 5 cm per la promessa vi piacciono ???
Ho caricato una foto nel post di Trilly
4103 giorni fa
Ciao! ! Mi fate vedere qualche foto dei vostri bouquet? Qualcuna lo ha fatto con fiori viola e girasoli?
Ho caricato una foto nel post di Alice
4108 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4109 giorni fa
Ciao ragazza da come sapate non riuscivo a trovare le scarpe x il mio gran giorno adesso le ho trovate su internet il sito si chiama aliexspress soltano che o paura di prenderle e un buon sito?? Voi avete preso qualcosa? Che ne pensate le scarpe ora...
Ho caricato una foto nel post di Viola
4110 giorni fa
ciao sposine! Mi aiutate??? Ho finalmente scelto l'abito da sposa ed è ampio con una bella coda lunga dietro!!! Molto bello ragazze!!! Ma ho un dubbio, in questo caso? Velo corto??? aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4111 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM