Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
Salve a tutte sposine...mi chiamo Amelia e ho 26 anni...mi ritengo una ragazza solare, intrapendente e il mio motto per accogliere la vita e "il bicchiere... Visualizza altro
Salve a tutte sposine...mi chiamo Amelia e ho 26 anni...mi ritengo una ragazza solare, intrapendente e il mio motto per accogliere la vita e "il bicchiere è sempre mezzo pieno"... Adoro il rock, l'inglese e viaggiare
- Super Sposa
- 2.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Amelia
3440 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
3443 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di ANNALISA
3469 giorni fa
3484 giorni fa
Ho creato un post
3484 giorni faRagazze mi serve un vostro parere, la nostra agenzia ci ha proprosto 3 notti New Yor c/colazione + 7 notti ad Aruba Bucuti con la mezza pensione + 3 notti a Parigi c/colazione.... € 6850 comprensivi di costo del parcheggio a Roma + un bel set di...
Ho creato un post
3484 giorni faRagazze mi serve un vostro parere, la nostra agenzia ci ha proprosto 3 notti New Yor c/colazione + 7 notti ad Aruba Bucuti con la mezza pensione + 3 notti a Parigi c/colazione.... € 6850 comprensivi di costo del parcheggio a Roma + un bel set di...
Ho partecipato al post di Stellina
3486 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3508 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianluca
3520 giorni fa
3548 giorni fa
Ho creato un post
3549 giorni faRagazze io ed fm ci piacerebbe tanto fare questa crociera, e a Settembre vorremmo iniziare a girare le agenzie. Giusto per non andare proproi all'oscuro mi sapreste dire come funziona e più o meno i costi?
Ho partecipato al post di Milena
3556 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
3557 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM