Villa Santa Lucia, Frosinone · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
706 giorni faCiao ragazze come va?? Apro questo sondaggio, x il prossimo acquisto stavolta personale e cura corpo. Premetto che ho già testato bionike e mi sn trovata benissimo, oltre al profumo che invade tutto e già solo per quello lo comprerei sempre.Ma oggi...
710 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
710 giorni faBuona domenica a tutti. Come da titolo non so di che colore mettere il tappeto all’uscita di casa. Il fiorista proponeva anche il rosso. Ma non saprei, è uno dei miei colori preferiti ed è molto presente nel matrimonio. Ma il bianco sa più di...
711 giorni faÈ utile o rappresenta motivo di distrazione la presenza del libretto per seguire la cerimonia religiosa?
712 giorni faCiao sposine 🥰 Mancano 42 giorni e la mente si riempie di preoccupazioni, emozioni miste, piccole paranoie. Penso a quel giorno e non riesco a credere che saremo davvero marito e moglie 🥹😅 Sono l’unica a non realizzare ancora o c’è qualcuna come me?!...
712 giorni faCiao a tutte/i! Mi sposo questo ottobre e vorrei sentire un vostro parere per i centro tavola. Visto il mese, voi consigliereste un centro tavola con candele nel mezzo o meglio semplice?
713 giorni faSalve! Noi abbiamo tutti gli ospiti (150 persone) che arrivano da fuori. Alcuni ci dicono che dobbiamo pagare anche due notti e il viaggio. Concordate? A me sembra assurdo.
713 giorni faCiao a tutt*, entrando noi quasi nell'ultimo trimestre, le spese sono ormai definite e se ci fermiamo quasi un pò tutte/i a pensare quanto ci costerà (o è costato per i già sposati) 1 singolo giorno per festeggiare un matrimonio, viene subito un...
715 giorni faCiao, ho un dubbio..con le partecipazioni solitamente si portano anche i confetti? O basta la confettata il giorno del matrimonio e qualche classico confetto nella bomboniera?
715 giorni faCiao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e festaiolo ma non vorrei esagerare con la...
715 giorni faBuongiorno, Ho un potenziale problema per quanto riguarda l’autista che guiderà la macchina con me e mio padre da casa a chiesa: premesso che mi sposerò con la mia macchina, quindi niente noleggio con conducente etc, ho sempre pensato che a guidare...
716 giorni faVi allego la collana e il bracciale scelti
716 giorni faCiao a tutte, sto finendo di assemblare le box per le testimoni e volevo un vostro parere: ad oggi ho preso - vestaglia personalizzata - gruccia personalizzata per gli abiti - elastico per capelli in raso - candela profumata - maschera viso - penna...
716 giorni faOrmai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio, fatto unicamente di vale. Le prime idee a cui ho...
716 giorni faAiuto! Non riusciamo a deciderci… il mio compagno vorrebbe ballare la canzone “Young and Beautiful” di Lana del Rey, io invece “Pointless” di Lewis Capaldi. Voi cosa dite?? Grazie per l’aiuto🙏🏻
719 giorni faCiao Ragazz* ho il dubbio se stampare o meno il libretto messa...secondo voi è una cosa molto importante? Graziee
Fotografi garanzie ANFM