Villa Santa Lucia, Frosinone · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
A noi mancano esattamente 4 mesi oggi❤️❤️❤️ Non sto più nella pelleeeee😍🥰❤️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti!!! Ci siamo!!!!! Domani è il gran giorno. Volevo ringraziarvi tutte per aiuto e appoggio in questi mesi. Un pochino di agitazione c'è ma domani me la godrò al massimo. Un bacione...
Ciao a tutti avrei una domanda io ed il mio compagno vorremmo sposarci direttamente nella location, ma vorremmo comunque fare un rito religioso sapete se é permesso qui in Italia o meglio “ci troviamo...
Ciao Sposine! Come ho accennato negli altri post, ci sposeremo il 21/09. C'è quasi tutto, rifiniamo alcune cose e poi siamo pronti!!Volevo chiedervi un suggerimento.Nel pacchetto del fotografo abbiamo...
Ciao a tutte spose e future spose! Quanti giorni mancavano a voi due usando avete fissato la data ed installato l’applicazione ? E quanti giorni mancano al vostro giorno? Io sono a quota 546 ed ero a...
Ultimissima domanda per ricevere l'agenda di Matrimonio.com🎁🎄 È tempo di letterina a Babbo Natale.. Qual è il tuo desiderio di Natale quest'anno? Scrivilo nei commenti👇 ***
Altra domandina per ricevere la fantastica agenda 2024 di Matrimonio.com🎁🎄 Avete un look di Natale di coppia? Indosserete un maglione di Natale, magari combinato con quello del partner? Svelacelo nei...
Eccoti la seconda domanda per ottenere l'agenda delle tue nozze firmata Matrimonio.com🎄 Qual è il primo regalo di Natale che vi siete scambiati? Te lo ricordi? Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivi il tuo partner con un aggettivo e completa la frase 📝 Il mio partner è... ***
Vogliamo sapere tutto sulla tua storia d'amore 👀 Continua a completare le frasi, ecco la prossima❣️ Da quanto tempo state insieme? Commenta! *** Continua con 👉 Il mio partner è...
Avanti con la prossima domanda a tema passionale. Il nostro primo bacio è stato... Diccelo nei commenti, completando la frase! *** Continua con 👉 Stiamo insieme da...
Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test, parlando del vostro first date Dove, quando, come e tutti i dettagli che vuoi svelarci! Completa questa frase 👇 Il nostro primo appuntamento è...
Hai avuto o hai fatto la proposta nel mese di dicembre? 🦌🛷🎅 Natale, i regali, le luci e l'atmosfera di festa in generale rendono questo periodo dell'anno il più gettonato per le proposte di...
Quale di voli e il mese migliore per sposarsi
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti e tutte, avrei un dubbio riguardo al momento in cui inizia la cerimonia: lo sposo deve aspettare la sposa fuori o può aspettarla già dentro all'altare? Ai matrimoni a cui sono stata l'ho...
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Ciao Spos*! ❤️ Se siete qui, è perché avete incontrato la vostra metà della mela e noi Admin siamo curiosi di conoscervi meglio! Come si chiama la tua dolce metà? Scrivilo nei commenti 👇👇 *** Vai al...
Ciao spose! Come avete comunicato alle vostre testimoni che le avete scelte come testimoni? Io sto ancora valutando, attualmente stavo pensando di regalare a una un mazzo di fiori e nel bigliettino...
Zeppe da sposa , cosa ne pensate ?
Perché hai scelto ""?
Salve community, secondo voi quanto tempo prima delle nozze si fa il servizio prematrimoniale con il fotografo?avendo presente che la città in cui ci sposiamo non è quella in cui viviamo?
Vero e falso? Ora rispondi a questa domanda👇 Ti preoccupa l’addio al celibato/nubilato del partner? *** Vai al post successivo👉C’è qualche invitato da parte sua che non vorresti: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Avanti col test e le confessioni 🔥 L'organizzazione delle nozze si sa, può essere stressante. Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti...
Perché hai scelto ""?
Momento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇...
Perché hai scelto ""?
Primissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao Spos*! 🎅 Come va con le feste che si avvicinano? Sei caric*? 🎄 Noi di Matrimonio.com vogliamo farti un regalino per l'occasione, un bellissimo Calendario per il 2023! Ottenerlo è molto semplice,...
Ultima domanda opzionale del nostro test natalizio 🎄🎅 Avrete un look natalizio di coppia? Per esempio dei maglioni uguali? Svelacelo nei commenti! *** ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚...
Abbiamo quasi finito con le domande opzionali del nostro test natalizio! 😍 Spos*, quando aprirai i regali di Natale? 🎅 Diccelo con un commento e vai all'ultimo post 👉 🔟 Avrete un look natalizio di...
Proseguiamo con un'altra domanda opzionale del nostro test natalizio e torniamo a parlare di albero di Natale 🎄🎅 Cosa mettete generalmente sulla cima? Una stella o altro? Svelacelo nei commenti! ***...
Fotografi garanzie ANFM