Broni, Pavia · Da Ottobre 2014
sono semplice, testarda e solare...
- Super Sposa
- 3.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martytity
4142 giorni fa
Ciao sposine! Vi metto alla prova! Prendete il vostro cellulare, scegliete 3 foto di voi con il vostro fm e postatele! Poi spiegate perchè avete scelto proprio quelle.... Non c'è cosa più bella dei ricordi... Inizio io! Foto 1: Estate di circa 2...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4145 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4168 giorni fa
questa mattina è arrivato il mio abito ! Che emozione, l ho lasciato appeso sull anta dell armadio. Che emozione.. L unica cosa che mi preoccupa è che manca 11 mesi oggi come dovrei mantenerlo nell armadio? Mi date qualche consiglio? Ha un po di...
Ho caricato una foto nel post di Sissi
4170 giorni fa
Ho trovato una culotte carinissima della collezione yamamay bride. Non costa nemmeno tanto (11 o 12€) è carina, ha un inserto in pizzo dietro e una goccia celeste beneaugurale sul davanti :$ Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra Angelo
4170 giorni fa
Ciao ragazze avete dei tatuaggi ? per il giorno del matrimonio li renderete visibili o li coprite?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4171 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4176 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4177 giorni fa
oggi mi è venuto il pallino di finire la camera da letto , ho posato anche la scritta, una fatica, speriamo venga bene. Voi come l avete fatta camera vostra?
4184 giorni fa
mia figlia, ha visto il mio abito , avrei voluto farvi vedere la faccia.. Tra un po' pubblicherò lei con il suo vestito che ancora non ha visto..
Fotografi garanzie ANFM