Livorno, Livorno · Da Settembre 2022
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di sorprendente che possa ispirare la mia passione per l'arte, il design e la fotografia!
- Super Sposa
- 4.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1043 giorni faCiao sposine! A -3 ho fatto anche le unghie! Volevo avere qualcosa che si intonasse con il colore del matrimonio e degli abiti delle testimoni, il verde. Ho quindi optato per un bel verde Tiffany! Non vedo l’ora di essere a sabato per sfoggiarle!
Ho partecipato al post di Alessia
1043 giorni fa
Ho creato un post
1044 giorni faCiao sposine! A -4 abbiamo pensato di fare anche due cestini da mettere nel bagno uomini/ donne con alcuni “salva-vita”. Tema Harry Potter come i tavoli naturalmente. Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Alessia
1045 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu'
1045 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1045 giorni faConsiderate che: Gli sposi spenderanno 180€ per il ricevimento a persona + una notte al b&b 30€ a persona. A nostro carico c’è il viaggio di 600km + una seconda notte in hotel. Io e l’altra testimone abbiamo pagato interamente l’addio al nubilato...
Ho creato un post
1045 giorni faBuongiornissimo! Lo scorso weekend, a -7 dal gran giorno, la mia testimone e suo marito ci hanno fatto una sorpresa bellissima, portandoci a cena in un ristorante fantastico! È stata proprio una serata stupenda! E adesso…-5!!!!
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1048 giorni fa
1048 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!
1048 giorni fa
1048 giorni faTerminiamo "col botto"🧨 le nostre pagelle ! Parliamo di fuochi d'artificio al matrimonio! Li promuovi o li bocci? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se sei in cerca dei fuochi d'artificio per il tuo matrimonio dai un'occhiata qui👇 Per partecipare ai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1048 giorni fa
1048 giorni faSiamo quasi alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Fuochi d’artificio: promosso o bocciato? 📸 Monocromostudio Se sei in cerca della...
1048 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM