Livorno, Livorno · Da Settembre 2022
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di... Visualizza altro
Mi chiamo Alessia: una ragazza di 34 anni, livornese, che vive e lavora all'estero, inguaribile viaggiatrice e sempre alla ricerca di qualcosa di sorprendente che possa ispirare la mia passione per l'arte, il design e la fotografia!
- Super Sposa
- 4.542 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1143 giorni fa
Ciao a tutt*! Volevo condividere con voi la mia gioia: sono finalmente arrivate le partecipazioni. Non vedo l’ora di imbustarle, mettere la ceralacca e consegnarle!! Vi metto anche la foto perché vorrei sapere cosa ne pensate 😃Naturalmente, il...
1147 giorni fa
Ciao sposin*! Come vanno i preparativi? Stavo guardando alcuni porta fede perché non mi piaceva il classico cuscino… insieme a mamma ne abbiamo realizzato uno a mano (ricamando le spighe di grano e disegnando con tinta per tessuti le iniziali e la...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1157 giorni fa
Ciao sposine/I ho pensato che sia una bella coccola far trovare nelle toilette dei set di cortesia con prodotti utili ad esempio: colluttorio,smacchiatore, cerotti,crema mani,shampoo e vorrei anche diffenziare i cestini, in quello dei maschi...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1161 giorni fa
Ciao Sposine!! 😬 A dicembre abbiamo mandato ai nostri invitati questo save the date, disegnato dallo zio del FM, dove ha tutti i dettagli di noi e della nostra storia!!Abbiamo pensato di stamparli in un piccolo formato e farli trovare nelle...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1162 giorni fa
Spos* bell* Come avete previsto l'allestimento del vostro tavolo??? Se, chiaramente, lo avete previsto... Io dovrei fare incontro con la WP per definire... Però sarei curiosa di prendere spunti o saperne di più sui vostri allestimenti...
Ho caricato una foto nel post di Federica
1167 giorni fa
Ciao sposinee come vi farete i capelli per il matrimonio?? 🥰🥰🥰 Io non ne ho idea 🤔🤔🤔 Avete già fatto la prima prova? 😍😍😍
1168 giorni fa
Pensando a riunire gli elementi della wedding bag, ho pensato a un porta fazzoletti con una stampa fatta con un timbro sopra. Lo stesso timbro verrà utilizzato per i sacchetti fai da te per le bomboniere. Cosa ne pensate?
1170 giorni fa
Ciao futur* spos*! Sono sempre stata un’amante dei dettagli e delle piccole sorprese…così per San Valentino ho pensato di far stampare alcune foto degli ultimi mesi, in strips. Le ho poi attaccate usando una corda. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1173 giorni fa
Qualcuno potrebbe darmi qualche idea su come realizzare dei coni porta riso?
1184 giorni fa
Buongiorno! Come vanno i preparativi? Volevo condividere con voi le illustrazioni che ho realizzato per il nostro matrimonio. La scelta non era facile, perché ne avevo realizzate alcune davvero simpatiche, ma poi la scelta finale si è ristretta...
1189 giorni fa
Saaaalve!! Eccomi qua: mi sto scervellando sul fatidico “tableau de marriage”. Ebbene, pensavamo di farlo in tema Harry Potter (che è una delle cose che ci appassiona)…la location ci ha dato qualche esempio di quelli che offrono loro. Sinceramente ce...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1252 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Fotografi garanzie ANFM