Matera, Matera · Da Ottobre 2014
Mi chiamo Mary e sono una futura sposina!!! Ho 27 anni e mi sposo a Luglio 2016!
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
4018 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
4018 giorni fa
Ho creato un post
4018 giorni faSalve a tutte le future sposine, sono alla ricerca di un fotografo per le mie nozze, sono stata da Mimmo Ricatti a Gioia del colle. Le sue foto sono molto ma moooolto belle anche se ci sono diverse domande a cui non riesco a dare risposta, quindi...
Ho partecipato al post di Sonia
4024 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4055 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4061 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Linaballer
4061 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4063 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4065 giorni fa
Ho creato un post
4067 giorni faCiao a tutte ho bisogno ancora una volta del vostro immenso aiuto. Sono alla ricerca del file per realizzare i coni porta riso. Se avete il file in word ancora meglio, mal che vada va bene anche quello di publisher, anche se non l'ho ancora...
Ho partecipato al post di Gloria
4068 giorni fa
Ho creato un post
4068 giorni faCiao a tutte le creative, ho bisogno di aiuto nella mia idea creativa ma non so come realizzarla. Devo creare dei coni porta riso con una carta bianca o perlata bianca e voglio mettere sulla carta dei pentagrammi ma li voglio rendere bianchi e non...
Ho partecipato al post di Lina
4068 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4070 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM