Matera, Matera · Da Ottobre 2014
Mi chiamo Mary e sono una futura sposina!!! Ho 27 anni e mi sposo a Luglio 2016!
- Sposa Abituale
- 349 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3946 giorni faCiao a tutte, volevo porvi un quesito. Oltre questo sito pieno di persone super creative dove trovate le idee? Io guardo anche su pinterest! Voi?
Ho creato un post
3989 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di un idea che lasci stupefatte le donne che parteciperanno alle mie nozze... Una mia amica al suo matrimonio, durante il pranzo aveva donato alle donne presenti una rosa, invece un amico del mio ragazzo al suo...
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutte, vorrei dei vostri consigli, pareri e idee!!! Ogni volta che vi scrivo o vi leggo mi fate venire sempre tante belle idee. Ieri parlando con mia suocera lei mi ha chiesto come addobberò casa di mamma. Le ho detto che faremo fare 3 o 4...
Ho creato un post
4013 giorni faRagazze, ho bisogno del vostro aiuto! Voglio realizzare questi coni ma con le scritte dei nomi e la data messi in obliguo, quindi sui lati dell'angolo della punta del cono! Ho provato e riprovato ma nulla, non ci sono riuscita! Chi lo sa fare con...
Ho creato un post
4016 giorni faSalve a tutte le future sposine, sono alla ricerca di un fotografo per le mie nozze, sono stata da Mimmo Ricatti a Gioia del colle. Le sue foto sono molto ma moooolto belle anche se ci sono diverse domande a cui non riesco a dare risposta, quindi...
Ho creato un post
4017 giorni faSalve a tutte le future sposine, sono alla ricerca di un fotografo per le mie nozze, sono stata da Mimmo Ricatti a Gioia del colle. Le sue foto sono molto ma moooolto belle anche se ci sono diverse domande a cui non riesco a dare risposta, quindi...
Ho creato un post
4066 giorni faCiao a tutte ho bisogno ancora una volta del vostro immenso aiuto. Sono alla ricerca del file per realizzare i coni porta riso. Se avete il file in word ancora meglio, mal che vada va bene anche quello di publisher, anche se non l'ho ancora...
Ho creato un post
4067 giorni faCiao a tutte le creative, ho bisogno di aiuto nella mia idea creativa ma non so come realizzarla. Devo creare dei coni porta riso con una carta bianca o perlata bianca e voglio mettere sulla carta dei pentagrammi ma li voglio rendere bianchi e non...
Ho creato un post
4086 giorni faCiao a tutte ho una curiosità che mi porto dietro da un po' di tempo.... Ma il vestito per le damigelle (ossia amiche o cugine della sposa) chi lo paga? Sarà una domanda scema ma perdonatemi ma non riesco a dare risposta! Ho guardato molte volte il...
Ho creato un post
4087 giorni faFuture sposine ma soprattutto NEO sposine ho un dubbio grande grande!!!! Ho visto sui vari siti e anche qui su matrimonio.com che si parla molto del tableau mariage. Il mio dubbio è proprio su questo tableau mariage? Come viene usato? Ho letto che è...
Ho creato un post
4189 giorni faA.A.A. Cercasi disperatamente file base per realizzare la Gazzetta degli sposi o corriere! Aiutatemi in questa impresa, perchè non so proprio come impaginare la mia gazzetta! Oppure se non avete il file ma sapete con quale programma si crea...
Fotografi garanzie ANFM