Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
2096 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2096 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2096 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Debora
2096 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2096 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2096 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
2096 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
2096 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2096 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2096 giorni faCiao spose! Voi le avete indossate o le indosserete sotto il vestito? Se sì, che tipo di calze? Votate la vostra scelta 👇🏻
Ho partecipato al post di Michela
2096 giorni fa
2096 giorni faSenza dubbio il cibo delle nozze è una componente importantissima, che resterà impressa nella mente dei vostri invitati! La vostra scelta è ricaduta su un catering esterno o avete optato per una location completa di tutto? Votate 👇 e diteci che tipo...
2096 giorni faCome saranno i centrotavola del vostro banchetto? Vi piacciono quelli bassi o quelli alti altissimi?😃 Votate e raccontatemi nei commenti che centrotavola avete scelto
2096 giorni faBuon pomeriggio bellezze, oggi sono curiosa di sapere dove si svolgerà il vostro banchetto nuziale 🤍
Ho partecipato al post di Martina
2096 giorni fa
2096 giorni faTra 9 - 6 mesi prima dalla data delle nozze, un altro passaggio di cui occuparsi è ingaggiare il professionista che si occuperà di make-up e acconciatura nel vostro grande giorno. Sceglietelo con cura, poiché dovrà consigliarvi il look più adatto...
Fotografi garanzie ANFM