Cosenza, Cosenza · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Organizzare un matrimonio può risultare complicato perché bisogna trovare il giusto compromesso tra quello che si è sempre desiderato e quanto spendere. 💸 Sicuramente avrete stabilito prima un budget...
Ciao community! Fatevi conoscere dagli altri sposi del forum con un commento e non perdetevi le loro risposte Svelateci la vostra età e diteci chi è più giovane tra i due! *** Continua con 👉 Che...
Buon pomeriggio bellezze, oggi sono curiosa di sapere dove si svolgerà il vostro banchetto nuziale 🤍
Perché hai scelto ""?
Ciao dolcezze, buon inizio settimana! Questo lunedì come sempre vi proponiamo un nuovo intrigante giochino, se arriverete fino alla fine riceverete un regalo! Pronte per rispondere? Quale sarà la...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Non perdetevi il bellissimo Calendario 2019 di Matrimonio.com Per ottenerlo diteci da quanto tempo state con la vostra dolce metà! *** Continua con >> Una vostra data speciale Continua con...
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao future spose, il mio parrucchiere, mi ha proposto il balayage per rendere più armoniosa l'acconciatura, ma questa sua iniziativa mi lascia perplessa. Voi siete favorevoli o contrarie?
Ciao spose! Voi le avete indossate o le indosserete sotto il vestito? Se sì, che tipo di calze? Votate la vostra scelta 👇🏻
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte volevo sapere se state facendo organizzare a una wedding planner o state facendo tutto da sole?
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Ciao a tutte, Noi siamo in fase di scelta della location. Vorrei capire come funziona... la si ferma quando si è fatta la prova menù o prima? Quindi si sceglie in base all'impressione...
Ciao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM