Loreto, Ancona · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1239 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1239 giorni fa1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando...
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1239 giorni fa
1240 giorni faCiao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
Ho creato un sondaggio
1240 giorni faCiao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
Ho partecipato al post di Giulia
1240 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1242 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1242 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1242 giorni faCiao ragazze🥰 Ultimamente sto iniziando a dare un’occhiata alle scarpe. Mi sono innamorata di un paio di scarpe, di Aldo, la collaborazione con Disney. Ma sono rimaste in commercio solo quelle di Cenerentola. Sono STUPENDE, ma troppo troppo alte. La...
1242 giorni faOggi ho deciso di fare il test nonostante manchino ancora 8 giorni all'arrivo delle mestruazioni, so che è ancora troppo presto ma ho notato questa linea in trasparenza, secondo voi è positivo o negativo?
1243 giorni faBuonasera a tutte! Volevo sapere se per voi questo preventivo è troppo alto: Trucco e acconciatura sposa: 380 euro Trucco e acconciatura mamma della sposa: 100Trucco e acconciatura testimone: 100
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1243 giorni fa
1243 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1252 giorni fa
1252 giorni faUltima categoria da votare per ricevere il regalo🎁 e qui andiamo nel romantico! Quale tra questi Real Wedding voti per la categoria bacio? A - Il matrimonio di Marina e Gabriele B - Il matrimonio di Francesco e Francesca C - Il matrimonio di Matteo e...
Fotografi garanzie ANFM