Roma, Roma · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono una futura sposa in preda all'ansia...
- Sposa Saggia
- 1.505 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3963 giorni faMancano 83 giorni alle nozze ma io sono in crisi organizzativa da qualche giorno. Non dormo più pensando a tutto quello che devo fare così oggi pomeriggio decido di iniziare a vedere per i coni portariso ( in realtà ieri notte mi sono alzata all'una...
Ho creato un post
3965 giorni faCiao sposine, datemi un consiglio: vorrei fare delle wedding bag per gli ospiti ma non so quando dargliele... non tutti verranno a casa a prendermi ovviamente, quindi qual è il momento giusto? Chi le dovrebbe distribuire? Aspetto consigli
Ho creato un post
3965 giorni faCiao sposine! Oggi ho preso il mio terzo paia di scarpe da sposa... la storia è complicata: mi sono accorta che le scarpe dell'atelier prese all'inizio sono difettose. Ora, il 26 ho la prima prova e di certo mi farò sentire ma dubito che me le...
Ho creato un post
3966 giorni faStanotte non riesco a prender sonno... c'è qualcuna?
Ho creato un post
3967 giorni faPremetto che il mio fm è una persona meravigliosa, molto brillante e che mi tratta come una principessa però... per il matrimonio o per le cose della casa è, diciamo, abbastanza menefreghista, ossia delega a me e quando gli chiedo più partecipazione...
Ho creato un post
3968 giorni faCiao a tutte! Come procede la vostra dieta? A me non benissimo... da Novembre ho perso 14/15 chili ma adesso, a meno di tre mesi dal matrimonio, non riesco più a fare una dieta continuata! Sono stanca e poi, con il caldo e la ritenzione idrica di cui...
Ho creato un post
3971 giorni faRagazze, voglio condividere con voi la mia gioia... siccome ho scelto un abito senza spalline nonostante io abbia un seno molto abbondante, tutti (negozianti compresi) mi dicevano che avevo sbagliato, che dovevo far aggiungere le spalline... alla...
Ho creato un post
3983 giorni faRagazze, mi sono arrivate le partecipazioni e sono mi sono piaciute così tanto che voglio condividerle con voi!
Ho creato un post
3983 giorni faRagazze, mancano 3 mesi al mio matrimonio e non ho ancora scelto truccatore e parrucchiera. Secondo voi è presto o tardi?
Ho creato un post
3984 giorni faRagazze, ma secondo voi è normale che io abbia già preparato quasi tutto a più di tre mesi dal matrimonio? Ok, ci sono diversi dettagli che non ho ancora definito perché è ovviamente presto (come i tavoli, il tableau, il trucco e l'acconciatura) ma...
Ho creato un post
3988 giorni faRagazze, cosa incidete nelle fedi? Io sono molto indecisa... da una parte vorrei scrivere un papiro, dall'alto solo la data mi sembra poco...
Ho creato un post
3999 giorni faCiao a tutte, vorrei un consiglio: mi piacerebbe usare gli accessori per capelli che usò la mia mamma. Solo che ora si sono ingialliti... come faccio a farli tornare bianchi? Il fermaglio è fatto da perline di plastica mentre i fiorellini sono di...
Ho creato un post
4039 giorni faBuongiorno future sposine! Ho bisogno di voi assolutamente... mi serve un corsetto per l'abito da sposa poiché ho un seno molto grande e il vestito è ovviamente senza bretelline. Ho provato con reggiseni e body senza spalline ma non mi danno...
Ho creato un post
4068 giorni faMancano sei mesi ormai ed io, non so perché, non sono più così agitata come prima. E' vero che ormai il grosso è stato fatto: ho già vestito, scarpe, chiesa, ricevimento, fotografo, musica e ho scelto le partecipazioni (anche se ancora devo farle...
Ho creato un post
4102 giorni faCiao Ragazze, ho dei dubbi su come, a chi e quanto dare per la donazione. Vi spiego: io e Fm apparteniamo a una parrocchia ma ci sposeremo in un'altra perché (forse è brutto da ammettere) ma è più bella e più comoda agli invitati. Ora, a quale...
Ho creato un post
4182 giorni faCiao a tutte... ho un problema. Ho due amiche carissime che mi stanno aiutando tanto con i preparativi del matrimonio e vorrei tanto renderle parte attive anche nel fatidico giorno. Ma, siccome mia sorella sarà la mia testimone, non so come fare......
Fotografi garanzie ANFM