San Giorgio a Cremano, Napoli · Da Novembre 2014
Sono Valentina, ho 29 anni e sono fidanzata con Antonio da quasi 9 anni. Ci sposeremo il 22/09/2017... sono felicissimaaaa :)))))
- Super Sposa
- 3.572 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3408 giorni faEcco i miei numeri vincenti8 -1 - 271-28-05-16-26-130-20-2-8
Ho creato un post
3432 giorni faÈ anche il 3 è andato viaaaaa siamo a -298!!!
Ho creato un post
3436 giorni faQuest'anno tocca a noi...Una mia amica mi ha mandato questa foto dicendo che quest'anno tocca a me pubblicarlo e non potevo non condividerlo anche con voi.Il mio ultimo natale da nubile, l'ultimo natale separato e quest'anno sarà ancora di più...
Ho creato un post
3439 giorni faCiao sposineeeee oggi è il nostro ultimo anniversario da fidanzati l'ottavo per la precisione sinistra felicissima sopratutto dopo qst meraviglioso risveglio
Ho creato un post
3446 giorni faChe emozioneeeee manca poco all'inizio del corso prematrimoniale
Ho creato un post
3477 giorni faHo un grande dubbio sul libretto messa... è meglio farlo oppure no? Non vorrei k gli invitati stessero appiccicati al libretto in un momento così importante... preferisco che seguino con attenzione la celebrazione del matrimonio... oppure non è così?...
Ho creato un post
3487 giorni faRagazze un'informazione. Sabato inizia la fiera mia sposa al jambo e dice k per entrare gratis bisogna scaricare l'applicazione (non ci sono paragoni con matrimonio.com) e l'ho scaricata e mi sono registrata. Ora nn devo fare più niente? O devo fare...
Ho creato un post
3487 giorni faE non vedo l'ora ragazze
Ho creato un post
3491 giorni faBuonasera sposine. Mi è sorto un dubbio, ho letto che c'è differenza tra i testimoni di nozze ed i compari. Di solito sono 2 i testimoni e in contemporanea compari e quindi regalano le fedi, ma a noi sono 4 i testimoni e da quello k ho letto 2 sono...
Ho creato un post
3498 giorni faOleeeeee manca esattamente un anno al ns si e questo è il ns save the date di oggi!!!
Ho creato un post
3526 giorni faEvvivaaaaa finalmente anche il 4 è andato via sono a -393 giorni!!!Tra un mese posso iniziare il vero conto alla rovescia e ho già l'ansia per tutte le cose che dovrò organizzare
Ho creato un post
3548 giorni faCiao sposinePurtroppo in qst periodo sono mancata dal forum per problemi lavorativi e personali..Ma nel frattempo ho girato un po di qua e di là per iniziare ad informarmi per l'abito da sposa, visagista ecc ecc... é insomma girovagando su fb ho...
Ho creato un post
3614 giorni faBuongiorno ragazze....finalmente ieri sera è arrivata la famosa proposta di matrimonio ufficiale con tanto di anello!!!! Sono felicissimaaaaaa....proposta ricevuta in riva al mare a cena e con un fm emozionato mentre io avevo il sorriso da ebete...
Ho creato un post
3630 giorni faBuonasera sposine....Sono nel panico oooooCon i fiori sono negatissima, conosco le rose, margherite, girasoli ma poi?!?!?!? Buio totale non so affatto come si chiamano ahahahha se voglio fare un preventivo da un fioraio non so nemmeno quale fiore mi...
Ho creato un post
3633 giorni faE anche il 5 è andato via sono a 499... cosa può cambiare un semplice numero... sono felicissimaaa
Ho creato un post
3652 giorni faCiao a tutte sposine...finalmente é finita la pacchia!!! Dico così perché oggi sono andata dalla dietologa e dalla settimana prossima si inizia...non sono mai stata così felice di iniziare una dieta ahahaha speriamo che vada tutto bene anche se so...
Fotografi garanzie ANFM