Diano San Pietro, Imperia · Da Novembre 2014
Ciao a tutti sono nuova pochi giorni fa' mi è stata fatta la bellissima proposta adesso viene il bello....organizzare il tutto.....spero questo sito mi... Visualizza altro
Ciao a tutti sono nuova pochi giorni fa' mi è stata fatta la bellissima proposta adesso viene il bello....organizzare il tutto.....spero questo sito mi aiuti assieme ai vostri consigli!!! :)))
- Sposa Precisa
- 813 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3956 giorni faSeconda prova trucco....E questo è il mio preferito confronto la prima.. Mancano ciglia finte.
Ho partecipato al post di Stefy
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3966 giorni fa
Ho creato un post
3966 giorni faCiao ragazze panic sono scattati i -100gg....oddio sono in ritardissimo...partecipazioni da spedire... Fedi da scegliere...bomboniere da ordinare...Le mie scarpe da trovare,prova acconciatura,libretti messa...decori x fiori tipo strass e...
Ho partecipato al post di Gessica
3972 giorni fa
Ho creato un post
3972 giorni faPremesso che abito in Liguria e la tirchiaggine é padrona ,ho letto di prove menú con 8primi8secondi dove facevano assaggiare un mix di tutto...Qua da noi no ma non solo nella mia location ovunque...il nostro menú sarà Aperitivo a buffet con formaggi...
Ho partecipato al post di Iris
3974 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana Erik Sposi 2015
3975 giorni fa
Ho creato un post
3975 giorni faZanzibar Villaggio francorosso seaclub royal beach potete Darmi info??anche sull aereoporto parlano di code da incubo ti aprono le valige e ti buttano cose.... Oppure Mauritius Sugar Beach??non so guardo foto e recensioni il mare di Zanzibar sembra...
Ho partecipato al post di Maria
3977 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3979 giorni fa
Ho partecipato al post di Nikole
3979 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3979 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3979 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM