Cagliari, Cagliari · Da Settembre 2022
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1126 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
1126 giorni faio ed il mio compagno ci troviamo d'accordo su tutto o quasi tutto ad esempio argomento confetti. A me piacciono a lui non molto. Lo vede come uno spreco visto che saranno nelle bomboniere. Voi cosa ne pensate?
1126 giorni faCiao Community! Prendersi cura degli ospiti sarà una delle vostre priorità, visto che condividerete con loro il vostro giorno più bello. E i più piccoli non sfuggono all'elenco! Ci saranno molti bambini alle vostre nozze? Avete pensato anche a loro?...
1126 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
1126 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1126 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
1126 giorni faAlternativa al Lancio del bouquet
1126 giorni faSono indecisa sui centrotavola? Voi cosa mi consigliate? Amo i fiori e al mio matrimonio i fiori saranno tutti colorati e di diverso tipo. In più ci saranno delle decorazioni in legno come per esempio il nome del tavolo.
Ho partecipato al post di Francesca
1126 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1126 giorni fa
1126 giorni faLa maggioranza delle sposine sceglie orecchini a lobo o a bottone che, con una perla o con diamante punto luce… voi che orecchini avrete? Io stavo pensando anche a dei leggeri pendenti
1126 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
1126 giorni faCiao a tutti 😀l’altro giorno ho visto un video della WP Roberta Patanè in cui raccontava di aver scoperto su Tik Tok che alcuni sposi (soprattutto giovanissimi) mettono nell’invito oltre all’IBAN anche la “quota” minima di partecipazione. In sostanza...
Ho partecipato al post di Chiara
1137 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1141 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1141 giorni faCiao, Qualcuno che si sposa il 25 Agosto?
Fotografi garanzie ANFM