Molfetta, Bari · Da Novembre 2014
Sono una persona semplice, amo le cose eleganti e delicate; adoro l'inverno e le giornate di pioggia, il Natale e l'atmosfera di "calore" che si respira... Visualizza altro
Sono una persona semplice, amo le cose eleganti e delicate; adoro l'inverno e le giornate di pioggia, il Natale e l'atmosfera di "calore" che si respira in quel periodo, per chi ancora riesce a sentirla con l'animo di un bambino. Desidero che il nostro giorno sia memorabile per la sua raffinatezza e soprattutto, vorrei far sentire a tutti l'aria di famiglia, proprio come quella che nasce da un matrimonio.
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3749 giorni faCiao sposine! Ho un dubbio: cosa scrivere sui bigliettini di ringraziamento da recapitare a chi non è venuto in sala, ma ci ha fatto gli auguri tramite telegramma? La frase "Michele e Maria Rosa sentitamente ringraziano" mi sà molto di biglietto di...
Ho partecipato al post di Maria Rosa
3749 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3749 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3750 giorni faCiao ragazze, questo topic è per le neo spose. Sono sposata da poco più di un mese e mi sento strana: mi manca la fase dei preparativi, l'euforia del momento, l'adrenalina che sale, la gioia che vien fuori anche solo per aver scelto le bomboniere o...
Ho partecipato al post di Marika
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirella
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola Amalia
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Laura
3750 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinna
3750 giorni fa
3796 giorni fa
Ho creato un post
3797 giorni faNon potete capire la sfiga: mi son beccata il raffreddore 10 gg prima di sposarmi, sono in fase di aumento, quindi raffreddamento naso e gola; devo ancora andare a lavorare, perchè la fantastica titolare mi ha tolto due giorni di ferie...
Ho creato un post
3828 giorni faNeo spose, ho un avviso da darvi! Mai e dico Mai affidarvi alle poste private per la spedizione delle partecipazioni e degli inviti! Io purtroppo ho avuto una brutta esperienza (magari è stata solo sfortuna...però che pizza!). Anche se in filiale...
Ho partecipato al post di Melania
3887 giorni fa
3890 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM