Milano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 254 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Gennaio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1193 giorni faCiao Sposa! 💖 Qual è il colore dell'abito da damigella perfetto? Tu quale hai scelto? Dimmelo con un commento! 👇 **
1193 giorni faSpos*! Tra i due, chi ha ragione più spesso? Vota, commenta e dimmi di più! 🤪 **
1195 giorni faStiamo per scoprire cosa nasconde il biscotto della fortuna per te! A proposito, cosa ne pensi? Credi nella fortuna? 🐇🥠 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scopri cosa dice il tuo biscotto della fortuna 🥠
1195 giorni faParlando di Capodanno Cinese e biscotti della fortuna, vogliamo farti un'altra domanda : siamo nell'anno del coniglio (2023), ma tu quando ti sposerai? Diccelo con un voto e un commentino! 💕 ** Passa al post successivo 👉 Credi nella fortuna? 🥠 ...
1195 giorni faCommunity! Secondo l 'oroscopo cinese questo sarà l'anno del Coniglio, lo sapevi? 🐇 Cosa significa? Diplomatici e aggraziati, colti, educati, ambiziosi e riservati: la tradizionale astrologia cinese considera i nati nell'anno del Coniglio persone...
1196 giorni faCiao Spos*! Oggi vogliamo proporti una Sfida Reale, ovviamente nella categoria MATRIMONIO! La prima manche riguarda il vestito di Meghan e quello di Kate, quale preferisci? Vota e commenta! Passa al post successivo 👉 l vestito da sposo: #teamHarry o...
1197 giorni faCommunity! 💕 Tra poco inizia Sanremo e noi ci sentiamo così 🤩🎼 Il festival, infatti, ci regala sempre tante emozioni e, soprattuto, tante canzoni romantiche.Per questo oggi voglio chiederti quali, tra le seguenti canzoni, ti piacerebbe far suonare al...
1198 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1200 giorni faCiao Sposa, a che team appartieni? 💁🏻♀️ Diccelo con un voto e un commento! 💖 **
1204 giorni faLa scorsa settimana in questo post abbiamo visto i consigli di Angus Livingston, editor del The Sydney Morning Herald, sulle cose da fare per organizzare un matrimonio. Ora, invece, vediamo i consigli del giornalista su cosa-NON-fare: non potevamo...
1206 giorni faSposa! Quale tacco desideri per il tuo grande giorno? **
1206 giorni faCiao Ragazz*, vi piace quest'abito da sposa nero? ** Ditemelo con un voto e un commento! 🤩 Di Abiti da Sposa di Amelia Casablanca
1206 giorni faRagazz*, una curiosità: che ne pensate dell'abito chiaro per lo sposo? Così a me piace molto! 😍 Votate e commentate! ** Il matrimonio di Danilo e Teresa
1208 giorni faCiao Spos*! Come va con i preparativi? Quanti punti della nostra lista👉 I miei impegni 👈 avete già completato? Ditemelo con un voto e un commento! ❤️
1208 giorni faSpos* che come me avete gli occhiali! Per le nozze li terrete oppure no? 👓💕 Ditemelo con un voto e un commento!
1209 giorni faSpos*, siamo giunti all'ultima domanda! Quale stagione ti rappresenta di più? Vota, commenta e vai ai risultati 👉 Chiedilo a Esmeralda: scopri cosa ti aspetta nel 2023 qui 👇 **
Fotografi garanzie ANFM