Monvalle, Varese · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
755 giorni faBuongiorno a tutte, settimana prossima comincerò a scegliere il colore per le il matrimonio e farò varie prove, voi quale mi consigliate tra queste ovviamente non guardate né la lunghezza né la forma solo il colore e i dettagli… ricordo per chi non...
Ho creato un post
755 giorni faAvrei una curiosità, i vostri catering vi faranno pagare anche per i neonati presenti al matrimonio?
756 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
Ho partecipato al sondaggio di Martina
756 giorni fa
756 giorni faCiao ragazze, voi come vi organizzerete con le ferie? Io mi sposerò di sabato, il 22 giugno e il 23 partirò subito per la luna di miele, tornerò quindi in ufficio l'11 luglio. Assentandomi per così tanto tempo non vorrei prendere altri giorni prima...
Ho partecipato al sondaggio di Agnese
756 giorni fa
756 giorni faSono ancora molto indecisa. Pareri?
758 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al post di Luisa
758 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
758 giorni fa
759 giorni faCiao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
769 giorni fa
769 giorni faCiaooo manca poco ormai.. quale acconciatura secondo voi con un vestito a sirena senza spalline con la schiena scoperta??
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
772 giorni fa
772 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
772 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
Fotografi garanzie ANFM