Nocera Terinese, Catanzaro · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
545 giorni faContinua a rispondere al nostro test per vincere il regalo di questo mese🎁 Cosa proprio non vorresti alla festa del tuo addio al nubilato/celibato? Continua a rispondere alle domande! *** Vai al post successivo 👉Chi ti organizzerà l’addio al...
545 giorni faProntə a ricevere il regalo ?🎁 Prossima domanda: chi ti organizzerà l’addio al nubilato/celibato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato?
Ho partecipato al post di Elisa
545 giorni faHo partecipato a un sondaggio
546 giorni faE ora parliamo del budget per il banchetto🥄 Quanto spenderai di catering per ogni invitato? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il bouquet?
Ho creato un post
546 giorni faCiao ragazze, stasera ho sentito una fiorista per un preventivo, e mi ha chiesto se volessi uno o due bouquet… (premesso che io neanche sapevo che se ne possono fare due) lei mi ha detto che l’usanza sarebbe di entrare con un bouquet più piccolo, che...
Ho partecipato al post di Elisa
546 giorni faHo ottenuto una medaglia!
546 giorni faRompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Antonino
546 giorni faHo partecipato a un sondaggio
546 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
546 giorni faChi vi accompagna all'altare? Io il mio papà
546 giorni faCiao spisine oggi vi voglio parlare dei riti simbolici, quante e quale di voi lo farà? Noi faremo il rito della sabbia che nasce tra i Nativi-americani esattamente tra gli hawaiani, simboleggia l'Unione indissolubile tra due persone perché anche i...
546 giorni faMetterete il nome dell'inviato sulla busta o la lascerete senza nulla????
546 giorni faDifficile scegliere la data del matrimonio... C'è un periodo dell'anno che ci parla di più? Voi siete spose marittime o spose autunnali? Spose immerse nei prati fioriti o nei fiocchi di neve? Quale stagione è la migliore per sposarsi?
546 giorni faCiao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
546 giorni faAllora io ho un abito romantico e avrò il velo con la calata , e non amo i capelli raccolti avevo pensato a queste acconciature, Quale preferite ? ( Ho i capelli molto lunghi) e applicherò forse anche delle extension per riempirli , avrò una spilla...
546 giorni faRagazze ci tengo a precisare mia madre è giovane ha 50 anni ed è magra e non sarà di questo colore il vestito ma colore Magenta , cosa ne pensate ? a me personalmente piaceva anche come gli stava, Grazie per chi risponderà e siate sincere ☺️