Cesana Brianza, Lecco · Da Ottobre 2022
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
935 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
935 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
Ho partecipato al post di R.
935 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
935 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michelle
935 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
935 giorni fa
935 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
935 giorni faCiao a tutte Sposine, Io per il mio matrimonio ho deciso di indossare scarpe basse , vuoi perché voglio essere comoda, sui tacchi proprio non riesco a camminarci, vuoi perché io e il mio fidanzato siamo alti praticamente uguali e non mi va di...
935 giorni faL'avete usata? La consigliate? Raccontatemi le reazioni 🥰
940 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
940 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
940 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Amina
940 giorni fa
997 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
997 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1190 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM