Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Cesana Brianza, Lecco · Da Ottobre 2022

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2023

950giorni 5hh

39
Alessandra
Organizzazione tavoli
Alessandra, Il 10 Giugno 2024 alle 15:30

Ciao a tutte sposine! Ma voi come avete o organizzerete il tavolo degli invitati? Ognuno arriva e si siede dove vuole o farete una specie di lista all’entrata sui posti? 🩵

Alessandra, giovedì 13-Giu-24 33
Samantha
Il nostro grande Giorno
Samantha, Il 10 Giugno 2024 alle 17:14

Eccomi come promesso con qualche foto, in ritardo 😂 siamo in attesa di quelle ufficiali ma inizio a condividerne qualcuna scattata dagli invitati

Samantha, martedì 11-Giu-24 38
Mariaesmeralda
Make up sposa aiuto!
Mariaesmeralda, Il 8 Giugno 2024 alle 11:31

Ciao ragazze! Sono un po' in crisi perché ad oggi non so capire bene che tipo di make up vorrei, Su internet non si riesce bene a capire ognuno ha uno stile diverso chi troppo scuro chi sul rosaHo una...

Giada, domenica 7-Lug-24 35 1
Raffaela
Ansia ore matrimonio 😱
Raffaela, Il 5 Giugno 2024 alle 16:47

Ciao ragazze, sono in crisi. Manca davvero poco, -19 al grande giorno. Il fotografo mi ha comunicato l'orario del suo arrivo a casa. Io mi sposo alle 11 in chiesa e lui arriverà a casa alle 9.30....

Rosita, martedì 2-Lug-24 92 2
M
Ragazze sapete per caso come vengono serviti i mezzi primi e i mezzi secondi?
Marta, Il 5 Giugno 2024 alle 20:53

Ragazze ho una curiosità e ancora non ho avuto modo di chiarire questo aspetto con il locale, qualcuna di voi ha inserito nel menù due mezzi primi (ad esempio) o due mezzi secondi, come vengono...

V., giovedì 6-Giu-24 8
Valentina
Unghie sposa
Valentina, Il 3 Giugno 2024 alle 09:17

Cara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le...

Unghie naturali

13%

67 voti

Unghie smalto fai da te

4%

22 voti

Unghie smalto estetista

83%

445 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 15-Feb-26 154 1
Ana
Assistenza
Ana, Il 3 Giugno 2024 alle 09:45

Ciao a tutti ho bisogno di parlare con qualcuno del assistenza anche al telefono , ho un problema con il fornitore (fotografo). Ci siamo sposati il 18 novembre ma le foto non le ho ancora , continua a...

Ana, venerdì 7-Giu-24 19
T
Invitati "paccari"
Terry, Il 2 Giugno 2024 alle 00:00

Ciao a tutte a prescindere che ormai manca veramente poco, l'ansia sale ai massimi livelli ma anche le incazzature non mancano......... Non so voi ma nella nostra location Noi abbiamo un minimo fisso...

Elisa, mercoledì 12-Giu-24 32
Alba
Libretto messa aiuto
Alba, Il 1 Giugno 2024 alle 21:41

Care sposine, Ho bisogno del vostro aiuta. Non so come fare il libretto messa. Siccome il corso prematrimoniale non lo abbiamo fatto in Italia perché abitiamo all'estero non so proprio dove iniziare....

Alba, mercoledì 5-Giu-24 12
I
Finalmente Si!
Irene, Il 6 Maggio 2024 alle 07:23

Eccoci! Siamo strafelici, pieni di gioia e finalmente sollevati! Godetevelo tutto il vostro giorno tra emozioni, tante lacrime di felicità nell’abbraccio dei familiari e degli amici….tutto l’impegno,...

Stefania, mercoledì 12-Giu-24 35 2
Gloria
Lenti a contatto rigide... aiuto
Gloria, Il 30 Maggio 2024 alle 16:20

Ciao a tutte. Ho un forte astigmatismo, porto gli occhiali da quando sono piccola e, dato che mi sposo a fine settembre, ho iniziato a provare le lenti a contatto morbide ma con scarsi risultati...

Stefania, mercoledì 12-Giu-24 27
Luisa
Info marche da bollo 16 euro
Luisa, Il 31 Maggio 2024 alle 20:00

Ciao future sposine! Io e il mio FM faremo la promessa di matrimonio in comune a breve e ci hanno detto di portare direttamente in sede due marche da bollo da 16 euro (perché siamo in comuni diversi)....

Sara, mercoledì 9-Ott-24 52 1
Maria
Letture matrimonio
Maria, Il 6 Maggio 2024 alle 11:41

Quanti giorni prima avete scelto le letture?? Grazie.

Teresa, martedì 6-Ago-24 57 4
Nunziana
Scaramanzia 🤞🏼
Nunziana, Il 2 Giugno 2024 alle 07:21

Ragazze buon giorno a tutti,la mia domanda di oggi è chi ha il compito di vestire la sposa? Ci sono scaramanzie che dicono che la mamma della sposa non deve mettere mani sul abito..qualcuno sa darmi...

Stefania, martedì 30-Lug-24 75 1
Margherita
Lasciata prima delle nozze
Margherita, Il 1 Novembre 2023 alle 02:15

Ciao a tutte/i. È da parecchio che non scrivo, ma ho davvero bisogno di consigli e non so a chi rivolgermi. Riguarda mia sorella, la mia cara sorellina. Fra pochi mesi si sarebbe dovuta sposare con il...

Woods, venerdì 4-Ott-24 75
Elisabetta
Sposa 2025
Elisabetta, Il 18 Settembre 2023 alle 23:35

Buonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio...

Iniziare a prenotare

60%

631 voti

E ancora presto

40%

422 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 12-Apr-25 199 7
Francesca
Dove celebrerai il rito?
Francesca, Il 29 Settembre 2023 alle 08:05

Iniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! ***...

Chiesa/comune

67%

886 voti

Nella natura

24%

318 voti

Posto con vista mare

7%

91 voti

In una tensotruttura

2%

24 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 24-Ott-25 422
R
Gioielli sposa
R., Il 6 Ottobre 2023 alle 14:40

Oggi ho completato un'altro tassello e ho acquistato i miei gioielli per il matrimonio. Alla fine ho optato per Swaroski. Vi lascio la foto Voi cosa indosserete? Postate le vostre scelte

Elena, martedì 31-Ott-23 28
M
Cambio data matrimonio
Michelle, Il 6 Ottobre 2023 alle 21:52

Buonasera, Ho problema ho fatto da poco le pubblicazioni di matrimonio.... qualcuno saprebbe dirmi se è possibile cambiare data e orario rispetto a quelle già comunicate in comune se si come (comune...

Antonella, sabato 7-Ott-23 5
Michela
help Me, matrimonio tema Bosco...
Michela, Il 7 Ottobre 2023 alle 11:02

Che cosa potrei usare come nome dei tavoli? Avevo pensato al nome delle foglie ma, a me sembra fin troppo scontato, consigli?

Elisa, domenica 8-Ott-23 9
Amina
Regali di Nozze
Amina, Il 3 Ottobre 2023 alle 10:29

Buongiorno donzelle vorrei porvi un quesito questa mattina: i regali di nozze. Voi cosa avete scelto? Avete fatto la lista nozze o no? Mi piacerebbe sapere le vostre idee per capire l'attuale tendenza...

Silvia, mercoledì 1-Nov-23 49
Francesca
Matrimonio child free?
Francesca, Il 14 Luglio 2023 alle 08:05

Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?

Lella, lunedì 20-Ott-25 2.931 7
Laura
9️⃣ cartella: numero di testimoni e damigelle
Laura, Il 23 Dicembre 2022 alle 07:05

Per la nona cartella della Tombola di Matrimonio.com, dicci: qual è il numero dei testimoni e delle damigelle che avrai alle tue nozze? Commenta qui sotto! ** Passa al post successivo 👉 🔟 cartella:...

Valeria, venerdì 5-Dic-25 937 1
Francesca
8️⃣ cartella: i giorni che segna il countdown
Francesca, Il 23 Dicembre 2022 alle 08:05

Cartella numero 8 della nostra tombola di Matrimonio.com ✨ Quanti giorni segna il tuo countdown? Scrivilo nei commenti del post 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 9️⃣ cartella: numero di testimoni e...

Valeria, venerdì 5-Dic-25 922
Laura
7️⃣ cartella: l'età dell'invitato più giovane!

La settimana cartella della nostra tombola riguarda un numero speciale, l'età dell'invitato più giovane! Scrivi la sua età nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 8️⃣ cartella: i giorni che segna...

Valeria, venerdì 5-Dic-25 991
Francesca
6️⃣ cartella: l'invitato più anziano

Continuiamo ad estrarre i numeri della nostra tombola! 😊 Scrivi ora nei commenti, l'età che ha l'invitato più anziano delle tue nozze ✨ Ti leggo nei commenti! *** Passa al post successivo 👉 7️⃣...

Valeria, venerdì 5-Dic-25 986
Laura
5️⃣ cartella: quanti accessori indosserai

Un'altra domanda numerica per la nostra Tombola! Quanti accessori indosserai nel giorno delle nozze? Scrivi il numero nei commenti! ** Passa al post successivo 👉 6️⃣ cartella: l'invitato più anziano ...

Valeria, venerdì 5-Dic-25 999
Francesca
4️⃣ cartella: le portate del menù

Quarto numero della nostra tombola! 😊 Argomento: menù. Quante portate avrà il vostro menù nuziale? ✨ Ditecelo nei commenti! *** Passa al post successivo 👉 5️⃣ cartella: quanti accessori indosserai ...

Valeria, venerdì 5-Dic-25 1.021
Francesca
2️⃣ cartella: l'ora del rito

Il prossimo numero estratto della nostra Tombola è... il 2! Scrivi nei commenti l'orario in cui si svolgerà il rito nuziale 💖👇 *** Passa al post successivo 👉 3️⃣ cartella: il numero degli invitati ...

Valeria, venerdì 5-Dic-25 1.130
Laura
1️⃣ cartella: il giorno del matrimonio

Siamo pronti per iniziare con la prima cartella della nostra tombola? 💕 Il primo numero richiesto è.. una data, quella del giorno del vostro matrimonio! Scrivila nei commenti e passa al post...

Valeria, venerdì 5-Dic-25 1.275 1
Laura
7️⃣ Chi è più buono, tu o il partner?
Laura, Il 9 Dicembre 2022 alle 07:05

Spos* 😍 Continuiamo con le domande opzionali del nostro test e ti chiediamo: visto che a Natale siamo tutti più buoni, chi è il più buono della tua coppia? Tu o il tuo\la tua partner? ** Diccelo in un...

Marta, martedì 26-Ago-25 1.471 2
Francesca
6️⃣ Team pandoro o team panettone?
Francesca, Il 9 Dicembre 2022 alle 08:05

Avanti con il test natalizio: le prossime domande sono opzionali, ma molto divertenti! 🎄🎅 Dilemma che divide sempre famiglie e amici di ogni generazione: sei team pandoro o team panettone? Facci...

Jeanette, sabato 25-Ott-25 1.632 3

Gruppi generali

Ispirazione