Imbersago, Lecco · Da Dicembre 2014
Sono un po' pazza e solare ed il bianco non fa per me... e ora panico abito visto che quasi tutti i negozi che ho visitato avevano vestit bianchi e in più... Visualizza altro
Sono un po' pazza e solare ed il bianco non fa per me... e ora panico abito visto che quasi tutti i negozi che ho visitato avevano vestit bianchi e in più di due taglie in meno... Ma io dico ma non ci pensano alle spose con un po' di curve? Come si fa a provare abiti di due taglie in meno grrrr... :-D
- Sposa Abituale
- 679 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa Chic
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3812 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3815 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
3820 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
3850 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3976 giorni fa
Ho creato un post
3976 giorni faLe foto parlano da sole.... solo il nostro mondo io te e nostro figlio
Ho creato un post
3979 giorni faRagazze son nervosaaaa.... devo fare un mucchio si cose non so se ve la faccio!!!!
Ho partecipato al post di Tina
3984 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3984 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Sonia
3984 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3985 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Fotografi garanzie ANFM