Campobasso, Campobasso · Da Dicembre 2014
Il mio motto è hic et nunc (qui ed ora): l'unico vero modo per vivere la vita al meglio! :)
- Sposa VIP
- 8.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3639 giorni faIl titolo del topic dice tutto!! Ho preparato le wedding bag (dei sacchettini di carta bianchi circa 18x27cm. Ho fatto la bozza della decorazione di una wedding bag. Mi mancano i colori giusti, appena la completerò posterò una foto. Il problema è che...
Ho creato un post
3639 giorni faBuongiorno!Quanto tempo ci avete messo a ristrutturare casa?A noi si è tutto bloccato circa un mese fa alle ultime correzioni del progetto per problemi personali dell'architetto (tra l'altro mia cugina, non posso neanche cambiare architetto).Io su...
Ho creato un post
3641 giorni faEbbene si! ...dopo mille rimandi di data, dopo un brutto periodo di crisi, anche per noi sono iniziati i preparativi "seri"!!! Dopo averne discusso a lungo e aver superato un periodo buio abbiamo capito quanto è grande l'amore tra di noi. E' ovvio...
Ho creato un post
3642 giorni faA me piace sempre fare scherzi (a chi sa stare allo scherzo) agli amici o ai colleghi di lavoro.Vorrei poter organizzare qualche scherzo o qualche gioco simpatico da fare e da far fare agli invitati il giorno del mio matrimonio, ma proprio non mi...
Ho creato un post
3645 giorni faPer chi mi conosce sa dei mille rinvii del matrimonio mio e del mio fm.Bene, dopo tanti rinvii sembra che ci siamo decisi (lui si è deciso, perché fosse stato per me l'avrei già sposato da tempo) a fissare una data...nei primi mesi del prossimo anno...
Ho creato un post
3701 giorni faAttualmente il mio stato d'animo è: rassegnazione e frustrazione. Per chi mi conosce sa quante volte abbiamo dovuto rimandare il matrimonio. O, meglio, io credevo che stessimo rimandando, in realtà il mio fm non era minimamente intenzionato a...
Ho creato un post
3701 giorni faCome avete scelto la data del vostro matrimonio? L'avete scelta insieme o solo uno dei due?E perché proprio quella data?
Ho creato un post
3707 giorni faEccomi di nuovo! Dopo che le nostre mille date sono saltate del tutto e dopo aver a lungo parlato con il mio fm, sembra che finalmente si inizia a vedere un bagliore in lontananza. Io e fm non abbiamo ancora deciso la data, ma ho come la sensazione...
Ho creato un post
3714 giorni faPer chi non mi conosce posso sintetizzare la mia storia come un continuo slittare della nostra data. Questo perché il mio fm aspetta di trovare un lavoro che lo soddisfi prima di fare il grande passo. Ma su questo io sono sempre stata molto...
Ho creato un post
3734 giorni faIeri sera siamo andati a vedere la casa dove dovremmo andare a vivere (si tratta della casa un cui io sono cresciuta ed ho vissuto fino a 3 anni fa). Abbiamo visto i lavori da fare: tanti, troppi! Per fortuna non dovremo abbattere alcun muro. Ma la...
Ho creato un post
3741 giorni faBuongiorno a tutte/i! Per chi mi segue comunico che ancora non decidiamo la data definitiva, ma il mio fm ha detto di volersi sposare entro la fine dell'anno (vedremo....).Nel frattempo gli ho proposto di iniziare a vedere qualcosa che non ha bisogno...
Ho creato un post
3748 giorni faEccomi di nuovo. Dopo che la data del nostro matrimonio è stata rimandata 'a data da destinarsi' (per capire vedere il mio vecchio post https://community.matrimonio.com/forum/archive/non-so-piu-cosa-pensare-sfogo--t227363) io avevo deciso di non...
Ho creato un post
3760 giorni faPer chi già mi conosce: si, sono tornata a scrivere di me! Per chi ancora non mi conosce: capirà presto la mia storia. Sono stata lontana dalla community nello scrivere (continuavo a leggervi) perché alla fine, dopo tanto impegno, la data che avevamo...
Ho creato un post
3938 giorni faSiamo a -356 giorni, ma ancora non fissiamo nulla....soprattutto ancora non giriamo per la scelta del locale! Il mio fm temporeggia, è sicuro di trovare un locale disponibile anche a 3-4 mesi dalla data e che il tutto si può organizzare in poco...
Ho creato un post
3980 giorni faSenza neanche rendercene conto siamo abbiamo eliminato il numero 4 e oggi siamo a -398!
Ho creato un post
4001 giorni faDopo essermi resa conto di aver messo su circa 15 kg in un anno e mancando un anno al matrimonio devo necessariamente toglierli di nuovo tutti! Oggi ho impostato il programma melarossa e ho la dieta da seguire! Domani ho una comunione quindi inizierò...
Fotografi garanzie ANFM