Piacenza, Piacenza · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1000 giorni faCiao voi come decorate l'uscita di casa? Fate un minibuffet a casa? Io stavo guardando dei palloncini e del tulle...
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1000 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1002 giorni faMi sposo 26 agosto... Andremo in un comune carino in collina, poi la festa sarà a circa 40 minuti da lì. Sperando faccia bello , dunque caldo.. stavo pensando di dare qualcosa per rinfrescarsi. PS sarà un matrimonio Pico formale, più una festa che...
Ho creato un sondaggio
1002 giorni faMi sposo 26 agosto... Andremo in un comune carino in collina, poi la festa sarà a circa 40 minuti da lì. Sperando faccia bello , dunque caldo.. stavo pensando di dare qualcosa per rinfrescarsi. PS sarà un matrimonio Pico formale, più una festa che...
Ho partecipato al post di Rosaria
1004 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
1004 giorni fa
1005 giorni faCiao sposa, indosserai l'anello di fidanzamento il giorno delle nozze?💍 Se sì, dove lo indosserete?
1005 giorni faParliamo del post nozze e della tanto attesa prima notte 🔥 Dove la passerete? Cosa ti aspetti dalla prima notte di nozze? Vota e dicci di più nei commenti se ti va
Ho ottenuto una medaglia!
1005 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1005 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1005 giorni fa
1005 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1005 giorni fa
1005 giorni faSposə! Sarà un matrimonio diurno o serale il vostro? Votate e scriveteci l'ora delle nozze nei commenti ❣️ *** Vai al post successivo 👉Matrimonio intimo o in grande?
Ho partecipato al post di Elena
1020 giorni fa
Ho creato un post
1020 giorni faCiao Avrò addio nubilato questo weekend... sabato solo con la testimone e domenica con le altre Idee x un pensierino da fare?
Fotografi garanzie ANFM