Villacidro, Cagliari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 595 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3859 giorni faEh si... Io non sono tipa che porta i tacchi (mai) ma per il grande giorno dovrò fare un' eccezione! Eccole qui! Ovviamente quelle basse me le metto il prima possibile!!! Ahahahah Inoltre volevo sapere... Chi di voi se le farà "firmare"? E da chi?? ...
Ho partecipato al post di Sheila
3866 giorni fa
Ho creato un post
3866 giorni faSalve ragazze, qualcuna ha ordinato da questo sito? Avete pagato spese doganali? Tempi di consegna? Io dovrei acquistare delle spille per un totale di 17 dollari.. Mi devo fidare??
Ho creato un post
3868 giorni faSalve spose.. Oggi mi è successa una cosa assurda.. Ero in facoltà con due mie colleghe ( una di loro mi aveva già detto tempo fa che siccome mi sposo la mia carriera non potrà più decollare... Ma sorvoliamo..), dopo aver dato un esame siamo andate a...
Ho partecipato al post di Tonia
3872 giorni fa
Ho creato un post
3872 giorni faOggi abbiamo ritirato le fedi!!!! Che emozione!!!! Sono stupende!! A noi le hanno regalate i nostri testimoni e quindi ora saranno anche compari di anello!! Tutto più reale!!!
Ho partecipato al post di Paola
3872 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
3876 giorni fa
Ho creato un post
3876 giorni faPiccolo fai da me!!!! Un po impreciso ma pazienza!!
Ho creato un post
3877 giorni faSalve sposine! Oggi, dopo sei mesi, ho rivisto il mio abito su internet.. Un incanto.. Ma dopo aver asciugato la lacrimuccia di commozione, ho iniziato ad avere un pensiero fisso... L'abito è il mio sogno... Ma vedendolo su di me ho paura che agli...
Fotografi garanzie ANFM