Cascina, Pisa · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze!Mi chiamo Cinzia 28 anni e sono fidanzata con sergio 28 anni..da Gennaio conviviamo a Capannoli e finalmente a Giugno 2016 ci sposiamo:-)
- Super Sposa
- 2.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3715 giorni fa
Buongiorno ragazzeeeee.....qualcuno di voi ha scelto le partecipazioni claraluna 2016? noi abbiamo scelto quelle avorio, ma vorrei mettere un fiocchetto o qualcosa per arricchirla un po. Se qualcuno lo ha fatto mettete la vostra foto???...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3716 giorni fa
Ciao ragazze, che fiore avete scelto per il vostro matrimonio? Io la peonia, a mio avviso un fiore bellissimo, molto elegante e non molto "frequente" nei matrimoni!
Ho caricato una foto nel post di Anna
3717 giorni fa
Ciao ragazze, stasera sono andata a vedere la sala col fioraio.... E domani vado a scegliere i fiori x definire! Ma che fiori scegliere x non spendere un capitale e che non facciano a pugni con i nastri blu e turchesi??mi sposo il3giugno...e con i...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3718 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3719 giorni fa
Ecco ragazze,per San Valentino ho preparato questo al mio fm..ho fatto un finto buono massaggio con la mappa della nostra casa dietro al buono dove gli indicato il punto della casa dove andare per ricevere un candle massage di 50 min!: è rimasto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3720 giorni fa
Buongiorno sposine, aggiungiamo un altro pezzettino al nostro puzzle di San Valentino! È il momento di condividere una parte di testo della vostra canzone d'amore! Quando l'ho visto per la prima volta -> Cosa hai pensato quando l'hai...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3721 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!!!!Ho una domanda da porvi...secondo voi con un abito rosa cipria che colore potrei optare per le scarpe???Vorrei premettere che ho intenzione di sfruttarle anche dopo il Matrimonio quindi sono in cerca di un modello non...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3722 giorni fa
Salve sposine... avete già scelto i fiori x il grande giorno? Quanto vi hanno cercato i fiorai? Io sto un attimo in crisi xke ho fatto vari preventivi e mi è piaciuto tantissimo uno in particolare ma ahimè mi ha cercato 1500EUR x rose olandesi...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3722 giorni fa
C è un oggetto che rappresenta la gratitudine degli spos nei confronti dei loro invitati, si tratta della bomboniera, piccolo o grande dono che si porge alla fine dei festeggiamenti a tutti coloro che, con la loro presenza, hanno reso indimenticabile...
Ho caricato una foto nel post di Alessandro
3722 giorni fa
Ciao a tutti! Ho decisamente bisogno di idee, consigli, spunti per il mio tableu de mariage. Il colore del matrimonio è il giallo girasole, il tema sono appunto i girasoli. Sul web non ho trovato niente di bello con tema giallo nè girasoli..ho...
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3723 giorni fa
3724 giorni fa
Queste sn le bomboniere che abbiamo scelto della claraluna vi gustano?in omaggio c'erano incluse le partecipazioni..non sono bellissimissime ma ho dovuto farlo per tagliare un po i costi..
3724 giorni fa
Ragazze abbiamo deciso di prendere le bomboniere claraluna dove le partecipazioni sono in regalo ma non sono convinta del colore che ho scelto,io le ho scelte bianche li x li ma voi cosa ne dite?sono in tempo a cambiare...queste sono le...
Ho caricato una foto nel post di Fabio
3724 giorni fa
Ciao a tutti, a -198 devo comprare l abito.. Potete consigliarmi? Io sn alto 1,70 m.. Non proprio slanciato e un pò in carne..ma non grasso.. Che modello di vestito da sposo mi consigliate? Vorrei sorprendere la mia fm.. A me piacciono colori scuri.....
3913 giorni fa
La mia piccola Tina,la mia piccola amichetta a 4 zampe tra poco non ci sará più e io stò soffrendo un sacco..doveva essere la mia portafedi all'altare e invece non ci sarà nel giorno più bello della mia vita!A qualcuno sembrerá strano,ma per me era...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3981 giorni fa
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche, moderne e più ne ha più ne metta! L' importante è...
Fotografi garanzie ANFM