Caltanissetta, Caltanissetta · Da Dicembre 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1165 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1165 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1165 giorni faQuesto sarà il giorno del mio matrimonio, chi come me?
Ho caricato una foto nel post di Valery
1165 giorni fa
Ciao ragazze, col mio compagno si parla di matrimonio da tempo: io lo desidero da molto e lui, essendo molto parsimonioso, ha sempre allungato i tempi, perché lavoro o altro hanno sempre avuto la precedenza (saggiamente). Ora si è deciso e, avendo in...
Ho partecipato al post di Valery
1165 giorni fa
Ho partecipato al post di Annapaola
1165 giorni fa
1165 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Noemi
1165 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
1165 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1165 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faCiao sposa👰🏻 Che scarpe indosseresti sotto questo vestito? Scegli l'opzione che preferisci e, se non ti convince nessuna di quelle proposte, pubblica nei commenti la foto delle scarpe da sposa che ci abbineresti🤍 👰🏻 1181 (DEMETRIOS) Collezione 2023...
1165 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1165 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
1165 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1165 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1165 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
Fotografi garanzie ANFM