Caltanissetta, Caltanissetta · Da Dicembre 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2024
Salve ragazze quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Io mi sposo il 20 luglio e il 23 comprerò 31 anni 😄
Buongiorno future spose.. Noi ci sposeremo il 18 giugno alle 11.30 ad ogni invitato è stato indicato di non indossare il nero,il rosso, il bianco e il rosa. Ci sono altre indicazioni da dare come è...
Buona sera future spose, ho il dubbio se indossare o meno l’anello di fidanzamento durante la cerimonia. Il mio è un anello molto vistoso. Da 0.71 carati, non passa inosservato visto che ho anche la...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Vorrei chiedere un consiglio a voi della community perchè noi due non riusciamo a venirne a capo, abbiamo proprio un grosso dubbio!! Abbiamo deciso di acquistare come bomboniere delle...
Età vostra e dei vostri mariti?
Perché hai scelto ""?
Buonasera future spose, manca più di un anno al mio matrimonio, vorrei però iniziare già a fare delle ricerche per quanto riguarda la realizzazione di un abito sartoriale su misura, quindi non vorrei...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
Perché hai scelto ""?
Questo sarà il giorno del mio matrimonio, chi come me?
Ciao a tutte! Sono indecisa se prendere il videomaker il giorno del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Grazie mille
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, col mio compagno si parla di matrimonio da tempo: io lo desidero da molto e lui, essendo molto parsimonioso, ha sempre allungato i tempi, perché lavoro o altro hanno sempre avuto la...
A meno di un mese dal matrimonio 2 damigelle su 3 hanno dato forfeit… va bene che ci sia una damigella? Sennò quale altra soluzione a meno di 20 giorni? Grazieeee in anticipo 🤗🤗
Buonasera a tutte.. stavo pensando il vestito alle damigelle devo comprarlo io o loro?? Calcolando che ho 4 damigelle adulte, sarebbe brutto fargli mettere il vestito che vogliono loro o devono essere...
Ciao ragazze, Al mio matrimonio voglio fare il lancio del bouquet e lo vorrei regalare a mia cognata, perché mi fa tanto piacere che sia lei a riceverlo. Mi consigliate una bella canzone da far...
Ciao sposa👰🏻 Che scarpe indosseresti sotto questo vestito? Scegli l'opzione che preferisci e, se non ti convince nessuna di quelle proposte, pubblica nei commenti la foto delle scarpe da sposa che ci...
Perché hai scelto ""?
Ciao, torno con un'altra domanda su questo oggetto! Che dimensioni deve avere? Ho trovato scatole esagonali, quadrate e rettangolari ma non mi oriento se sono troppo grandi.... Chi ha fatto la stessa...
Ciao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti! Stavo pensando di fare delle wedding bag per il matrimonio, che siano semplici ma efficaci, da far trovare agli invitati sulle sedie della cerimonia. Ho già trovato delle borsine...
Eccola! La famigerata domanda che si pone chiunque sia invitato a un matrimonio. Ed io per farvi sorridere vi posto un video illuminante che chiarisce esattamente con una formula assoluta come...
Si riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
Perché hai scelto ""?
Ho visto che il cartello va molto di moda, probabilmente sempre di ispirazione d’oltreoceano in cui il matrimonio è un vero e proprio Evento quindi con tanto di introduzione e cartellonistica che...
Perché hai scelto ""?
Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...
Ciao a tutte, consiglio: da dove avete acquistato i confetti? Quali consigliate e quanti se ne mettono? Grazie mille
Ciao a tutte! Sto cercando info per quanto riguarda il trucco. Ho chiesto un paio di preventivi ad alcune estetiste di zona e ad alcune make-up artist. C’è una differenza di prezzo sostanziale e non...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze 😊 sono in crisi di cosa regalare ai miei cognati che mi faranno sia da testimoni che da compari , loro si sono sposati nel 2020 quando ho ricevuto la proposta e ci hanno fatto a me...
Ciao sposine, Avete già pensato alla canzone di entrata al ricevimento? Io vorrei una cosa un po' scherzosa e movimenta. Voi? Cosa avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM