Salerno, Salerno · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.516 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4106 giorni faChe ne ppensate lo stile che abbiamo scelto e shabby. ... la scatolina e per i non invitati
Ho creato un post
4106 giorni faMa è obbligatorio ??? Io penso sia solo qualcos'altro per complicare la vita a che serve. ...
Ho creato un post
4106 giorni faFuture sposine avevamo pensato io e mio fm che nel tableau di scrivere tutto quello che rappresenta il matrimonio tipo...... fedeltà , sincerità , complicità, dialogo. ....ecc cosa ne pensate ?? però la parte più difficile sarà dare un titolo ... ...
Ho creato un post
4107 giorni faDove trovo organizzazione tavoli graziee.
Ho creato un post
4107 giorni faRagazze che canzoni avete scelto per chiesa ricevimento io sono senza idee a parte la nostra canzone ....." la cura " e mi piace ave maria per l'ingresso in chiesa .... poiii vuotooo di idee
Ho creato un post
4107 giorni faCiao a tutte future sposine vorrei sapere qualcosa su questo hotel qualcuna e già stata per qualche ricevimento come sono gli addobbi .. il cibo
Ho creato un post
4107 giorni faMi sapete consigliare una bella chiesa nelle vicinanze io e il mio futuro marito abitiamo in piemonte abbiamo un po di difficoltà a trovare una chiesa libera per lunedi 31 agosto . Grazieee e auguri a tutte
Fotografi garanzie ANFM