Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
3735 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Paola
3735 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3736 giorni fa
3736 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Linda
3742 giorni fa

Ho partecipato al post di Wanda
3748 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
3752 giorni fa
Ho creato un post
3752 giorni faIeri cin il mio ragazzo siamo andati all'open day del Popilia country resort ed é stata una grande delusione. Avevo molte aspettative per questo posto perché tutti me ne hanno parlato bene ma una volta arrivata li la dekusione é stata immensa.....
Ops tu 2016 ...fa niente! Sono contenta! Grazie per la richiesta di amicizia.
Ciaoooo. ..finalmente una sposina vicina...ci sposiamo pure a 4 giorni di distanza. È un piacere fare la tua conoscenza

3756 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
3756 giorni faSalve qualcuno conosce il fotografo Cecé Carnuccio di cz? Ho visto le sue foto su facebook e mi piacciono un sacco. Con il mio ragazzo siamo molto indecisi tra Beatrice Canino skylight foto, Arturo De Rose e appunto Cecé Carnuccio. Qualcuni di voi sa...

Ho partecipato al post di Hope
3756 giorni fa