Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca

Ho creato un post
2307 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi per un consiglio ma spero di non essere giudicata male. Con mio marito siamo sposati da 1 anno e 3 mesi abbiamo entrambi 36 anni e ancora non abbiamo affrontato il discorso bimbi o meglio io evito di parlarne. Arriviamo...

Ho creato un post
3048 giorni faCiao ragazze ho un'idea per le bomboniere delle mie nozze ma temo di fare una sciocchezza. Con il mio ragazzo non amiamo le classiche bomboniere ma amiamo molto la lettura quindi pensavamo di regalare agli ospiti dei libri.... Dei classici.... Voi...

Ho creato un post
3112 giorni faSalve io s il mio ragazzo siamo orientati a festeggiare le nostre nozze a tenuta delle grazie ma non ho la più pallida idea di come si mamgi. Qualcuno di voi la conosce? Poiché il prezzo è parecchio alto non vorrei pagare qualcosa per poi rivelarsi...

Ho creato un post
3353 giorni faSono veramente molto triste... Io e il mio ragazzo dovevamo sposarci a settembre ma purtroppo é saltato tutto. Purtroppo una grave malattia ha colpiyo mio nipote figlio di mia sorella ed io non ho niente piu da festeggiare.. Dovevamo sposarci nel...

Ho creato un post
3702 giorni faCon il mio ragazzzo abbiamo la data per il 10 settembre 2016 ma ancora non abbiamo prenotato la location.... Per me é ancora troppo pressto ma tutti mi dicono che é tardi e che é il caso di prenotare... Domenica vorrei iniziare a fare un giro ma non...

Ho creato un post
3752 giorni faIeri cin il mio ragazzo siamo andati all'open day del Popilia country resort ed é stata una grande delusione. Avevo molte aspettative per questo posto perché tutti me ne hanno parlato bene ma una volta arrivata li la dekusione é stata immensa.....

Ho creato un post
3756 giorni faSalve qualcuno conosce il fotografo Cecé Carnuccio di cz? Ho visto le sue foto su facebook e mi piacciono un sacco. Con il mio ragazzo siamo molto indecisi tra Beatrice Canino skylight foto, Arturo De Rose e appunto Cecé Carnuccio. Qualcuni di voi sa...