Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Rachele
2297 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2298 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho creato un post
2298 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi per un consiglio ma spero di non essere giudicata male. Con mio marito siamo sposati da 1 anno e 3 mesi abbiamo entrambi 36 anni e ancora non abbiamo affrontato il discorso bimbi o meglio io evito di parlarne. Arriviamo...
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*

Ho partecipato al post di Anto
2904 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana

Ho partecipato al post di Sposina17
3006 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3027 giorni fa
3039 giorni fa
Ho creato un post
3040 giorni faCiao ragazze ho un'idea per le bomboniere delle mie nozze ma temo di fare una sciocchezza. Con il mio ragazzo non amiamo le classiche bomboniere ma amiamo molto la lettura quindi pensavamo di regalare agli ospiti dei libri.... Dei classici.... Voi...

Ho partecipato al post di Domenica
3089 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3090 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Ho partecipato al post di Mary
3090 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3091 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3097 giorni fa

3103 giorni fa