'Santu Lussurgiu', Oristano · Da Gennaio 2015
su di me no, parliamo di noi..., la mia dolce metà, siamo fidanzati da 6 anni e conviviamo da 5 anni e mezzo, abbiamo passato tanti momenti brutti ma... Visualizza altro
su di me no, parliamo di noi..., la mia dolce metà, siamo fidanzati da 6 anni e conviviamo da 5 anni e mezzo, abbiamo passato tanti momenti brutti ma sempre insieme e insieme vogliamo vivere per sempre per goderci i momenti belli che verranno !!!
- Sposa VIP
- 6.268 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gladys
3955 giorni fa
Ciao a tutte!! sono Gladys e lavoro in una pasticceria..amo davvero il mio lavoro e mi piacerebbe poter dare qualche consiglio se avete dei dubbi. non chiedete preventivi perchè i prezzi variano molto da nord a sud e da regione a regione!! avete già...
Ho caricato una foto nel post di Rita e Simone
3962 giorni fa
Ragazze qualcuno sa dirmi in provincia di Oristano una pasticceria che mi sappia fare la torta come quella che posto ? non riesco a trovare nessuno!!!! non voglio una torta normale....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3964 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM