Trapani, Trapani · Da Gennaio 2023
Mi definirei una sposa semplice e romantica..Amo le tradizioni, ma anche le novità..Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti da piccoli..siamo... Visualizza altro
Mi definirei una sposa semplice e romantica..Amo le tradizioni, ma anche le novità..Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti da piccoli..siamo cresciuti insieme, e il nostro amore è cresciuto ogni anno un po’ di più insieme a noi! Aspettiamo questo momento da 12 anni, e adesso finalmente tutto sta prendendo forma 🤍💍
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1104 giorni faCiao sposine! 🤍 Per il mio matrimonio che si svolgerà ad Ottobre 2024 ho scelto come colore principale il bianco! La mia idea è quella di utilizzare solo fiori bianchi, e quindi di abbinare al bianco anche il verde delle foglie! Il bianco è un colore...
Ho creato un sondaggio
1104 giorni faCiao sposine! 🤍 Per il mio matrimonio che si svolgerà ad Ottobre 2024 ho scelto come colore principale il bianco! La mia idea è quella di utilizzare solo fiori bianchi, e quindi di abbinare al bianco anche il verde delle foglie! Il bianco è un colore...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1104 giorni fa
1104 giorni faRagazze! Secondo voi vale la pena acquistare una scarpa Jimmy Choo per il matrimonio? Sono soldi buttati dato che poi quasi sicuramente non verranno più indossate? Però sono davvero favolose 😍😭
Ho ottenuto una medaglia!
1104 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sofia
1104 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1104 giorni fa
Ragazze sono in crisi, non so come fare le unghie per il matrimonio. Non vorrei il classico babyboomer. Voglio una cosa semplice ed elegante. Voi come le avete fatte o le farete?
Ho partecipato al post di Alessandra
1104 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1105 giorni fa
1105 giorni faE per ultimo raccontaci dove vi sposerete! Nella tua città, nella sua o in quella di entrambi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Come si chiama la tua dolce metà?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1105 giorni fa
1105 giorni faNozze taglia L o taglia S? Avrai molti invitati o stai organizzando un matrimonio intimo? Vota e scrivi nei commenti quanti invitati avrai *** Vai al post successivo👉 Rito civile, religioso o simbolico?
Ho partecipato al post di Monica
1105 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1105 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM