Trapani, Trapani · Da Gennaio 2023
Mi definirei una sposa semplice e romantica..Amo le tradizioni, ma anche le novità..Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti da piccoli..siamo... Visualizza altro
Mi definirei una sposa semplice e romantica..Amo le tradizioni, ma anche le novità..Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti da piccoli..siamo cresciuti insieme, e il nostro amore è cresciuto ogni anno un po’ di più insieme a noi! Aspettiamo questo momento da 12 anni, e adesso finalmente tutto sta prendendo forma 🤍💍
- Sposa Precisa
- 1.390 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1104 giorni fa
Ciao sposine! 🤍 Per il mio matrimonio che si svolgerà ad Ottobre 2024 ho scelto come colore principale il bianco! La mia idea è quella di utilizzare solo fiori bianchi, e quindi di abbinare al bianco anche il verde delle foglie! Il bianco è un colore...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1104 giorni fa
Ragazze sono in crisi, non so come fare le unghie per il matrimonio. Non vorrei il classico babyboomer. Voglio una cosa semplice ed elegante. Voi come le avete fatte o le farete?
Ho caricato una foto nel post di Monica
1105 giorni fa
Buonasera ragazze, spero che possiate aiutarmi Cerco delle forcine come nella seconda foto per la mia acconciatura ma la rosa deve avere il colore presente nella prima foto. Ho cercato su shein, amazon e altri siti economici ma nulla. Su aliexpress...
Ho caricato una foto nel post di Francy
1105 giorni fa
Ragazze aiutatemi!!! Io soni questa e non mi trucco MAI nemmeno lucidalabbra!!! Lunedi prox ho la prova trucco e non ho idea di cosa fare, so che mi proporrà qualcosa la truccatrice ma mi piacerebbe raccogliere anche qualche consiglio vostro, che...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1139 giorni fa
Buongiorno ragazze ! Acconciatura! Ho i capelli di lunghezza media.. lisci.. non voglio spendere una fortuna per i capelli in quanto stiamo facendo un matrimonio economico dopo ormai 17 anni che stiamo insieme e 2 bambini, consigli? Non voglio niente...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1139 giorni fa
Ciao a tutte mi sposo a ottobre 2023 cerimonia civile ho i capelli corti sono in completa confusione sull'acconciatura consigli??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ausilia
1139 giorni fa
Buongiorno sposine❤️ il tempo stringe… come comunicherete ai vostri testimoni il fatto che siano proprio loro, a farvi da testimoni? Scusate il giro di parole ma non sapevo come farvi capire🤣 Ho bisogno di idee carine
Ho caricato una foto nel post di Silvio
1139 giorni fa
Ciao sposine, noi per il nostro matrimonio abbiamo pensato a tutto tranne che a dei gadget in chiesa come libretti messa o altro.. ma sono obbligatori o sono tutto un di più ? Grazie mille a tutte💕
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1139 giorni fa
Buongiorno sposine/I parliamo del velo accessorio per alcune di noi insostituibile..... ma come sceglierlo? Sicuramente in base allo stile del vestito è poi non meno importante ai nostri gusti... voi cosa avete scelto? Lungo a cattedrale, lungo ma...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1139 giorni fa
Care sposine, Avete già pensato a quale acconciatura fare per il grande giorno? Vi propongo queste tipologie...(e premetto che io ho i capelli corti e indosseró il velo lungo solo dietro), voi invece???
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1140 giorni fa
Buongiorno Community🌞 Anche a voi piacciono le classiche "wedding cake", le torte nuziali a 2 o più piani come questa romanticissima di Mattia e Dorina? Quanti piani avrà la vostra? Votate e raccontateci nei commenti come sarà (o come immaginate) la...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1140 giorni fa
Forza, sicurezza, onestà, libertà, autonomia, e molto altro. Siamo donne, oltre alle gambe c'è di più e lo sappiamo benissimo 💖 Oggi più che mai, essendo la giornata internazionale della donna, vogliamo ricordare quanto valiamo e quanto importante...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1140 giorni fa
Sono immagini prese da internet ovviamente...io gli occhi scuri, a mandorla..p.s. voi avete usato o userete ciglia finte? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1140 giorni fa
Ciao a tutti il mio matrimonio sarà a Tema vino, volevo fare una bomboniera che riguarda il vino pensavo a dei bei cavatappi o ciotole per aperitivo, cosa mi consigliate?
1141 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi voglio proporvi degli allestimenti molto semplici ma super eleganti usando un solo tipo di fiore si può creare un'atmosfera magica... la gypsofilia o meglio comunemente conosciuta come nebbiolina... è spesso sopravvalutata...
1141 giorni fa
Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
Fotografi garanzie ANFM