Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono un futura sposina di Roma. Il giorno delle nozze avrò 30 anni e vicino a me un uomo meraviglioso e buono che sono sicura mi renderà felice
- Super Sposa
- 2.955 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3957 giorni fa
Dopo quello che diventerà mio marito, e dopo il mio papà.. È lui il più bello!! (Anzi io li metterei tutti a pari merito!!!) e anche lui è pronto, con il papillon simile a quello del suo papino!!e i vostri cagnolini sono pronti al grande giorno? ...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3958 giorni fa
Ciao ragazze, mi sento un po' una rompi scatole , creo un topic ogni giorno! Va beh é a questo che serve questa app/sito no?!? Alla domanda della wedding planner il colore del tuo matrimonio io sono rimasta a bocca aperta ... Io non lo soooooooooo...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3959 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Jelena
3961 giorni fa
ragazze quanto spenderete x vostro bouquet o avete speso ... Se avete foto dei vostri fateci vedere a noi ke ancora sogniamo nostro ... Io nn so intorno quale cifra spendere
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3962 giorni fa
Ragazze mio marito alla fine mi ha promesso che se finisco entro l'anno l'università mi regalerà' un cane!!!!!!!!non potete capire quanto sono contenta... E' il sogno della mia vita... mi mancano 5 esami e conto di finirli assolutamente entro...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3973 giorni fa
Ciao Ragazze!!! E' da un pò di tempo che desidero tanto un cucciolo di cane... Una creaturina da amare ed allevare insieme a mio marito! Però vivo in un appartamento e non voglio/posso tenere un cane in casa.... Dovrei tenerlo nello spiazzale di...
Ho caricato una foto nel post di Sasaa
4007 giorni fa
Io Per ora ho scelto glicine (lavanda) bianco e giallo(matgherite) E voi?????
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4013 giorni fa
Buongiorno a tutte ....oggi pensavo che il mio pelosone è un tenerone, cucciolone senza limiti che si merita molto di più di alcuni umani la sera quando rientro mi aspetta davanti il cancello e mi salta addosso leccandomi tutta ...detto questo...
Ho caricato una foto nel post di Lolò
4019 giorni fa
Scorsa settimana sono stata da ikea, ci sono delle cucine che mi sono piaciute, chi di voi ha acquistato una cucina ikea?! Come vi siete trovate??!!! A livello di qualità come pensate che sono??!!!
Ho caricato una foto nel post di Simona
4020 giorni fa
Ciao ragazze, Avevamo deciso di sposarci il 21 giugno di martedì ma mia suocera mi ha fatto notare che il lunedì i parrucchieri sono chiusi e siccome i parenti vengono da fuori non sarebbero potuti andare di martedì mattina! Quindi stamattina abbiamo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4036 giorni fa
Sposineeee aggiungete una vostra foto x conoscervi inizio io.... Eccomi qst sn io maria 24anni sposina calabrese dell' 11giugno 2016 sn molto solare simpatica e super perfezionista
Ho caricato una foto nel post di Ligalizzata
4040 giorni fa
Ciao ragazze, buona domenica delle palme!!! Ho bisogno di voi, sto impazzendo x la cucina... Da premettere Ke io e Fm amiamo il ciliegio. Scegliere la cucina è più difficile di quello che si pensa, soprattutto x chi come me ha degli spazi mooooolto...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4049 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4052 giorni fa
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio budget è di 3500 euro max 4000(se proprio mi devo...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4058 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Rosy
4061 giorni fa
Ciao care colleghe e tanti auguri cosa vi ha regalato in questo giorno il vostro futuro marito o marito? Il mio mi ha portato questi bellissimi fiori E voi? Postate le foto se vi va'^_^
Fotografi garanzie ANFM