'Pizzo', Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
Sposata dal 2/08/2018 con Luigi. Viviamo a Torino ma con la Calabria nel cuore e in attesa di allargare la famiglia.
- Sposa TOP
- 54.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2394 giorni fa
Ciao ragazze, una domanda, chi di voi ha fatto la fecondazione assistita ? Grazie in anticipo 😘
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2431 giorni fa
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ho caricato una foto nel post di Patty
2441 giorni fa
Ragazze Cinzia mi ha dato l'idea x questo topic così ci teniamo aggiornate....
Ho caricato una foto nel post di Sara
2458 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!!! Chi ha da poco scoperto il positivo e sarà mamma per aprile 2020? Come vi sentite ?
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2461 giorni fa
Buongiorno ragazze.Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Agosto 2019. Questo mese sarà il primo tentativo mirato dopo l’as, speriamo torni presto il nostro arcobaleno 🌈 1 2 Patrizia 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22...
Ho caricato una foto nel post di Cindy
2507 giorni fa
Ciaoooo ragazze.... Apro ufficialmente il calendario di giugno... Io vado a caso senza stick.. questo è il mio 3 tentativo.. Prima dei mie aborti conoscevo benissimo il mio corpo ora non so più quando effettivamente ovulo... Maaaa visto che siamo all...
Ho caricato una foto nel post di Eli Sh
2517 giorni fa
Io sto cercando un posto per matrimonio in Calabria, e io vorrei qualcosa semplice ma davvero io non riesco a trovarlo. Forse, i website non sono "updated". Qualcuno conosce un posto con stile tipo questo foto? (Sorry guys, my Italian is not so good....
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2534 giorni fa
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Maggio 2019. Questo mese andrò un po' a caso, senza controllare ovulazione o fare stick. Io non le aspetto per il 71 2 3 4 5 6 7 Giusi 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21...
Ho caricato una foto nel post di Roberta💍👮♂️👰🏻
2539 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2547 giorni fa
Ragazze buongiorno a tutte... Non so se mi potete aiutare... Uso quest'app da un paio di mesi ma solo questo mese non so se è successo perché ho fatto l'aggiornamento, non mi segna più i giorni fertili in verde acqua e nemmeno il giorno...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2562 giorni fa
Allora ragazze chi è che si è appena sposata così da mostrarci qualche foto e farci sognare un po’ ? 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2582 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze. Ho iniziato a sticcare da più di una settimana e solo adesso inizio a vedere la seconda linea. Mi trovo al 18 giorno di ciclo. Pensate che fra qualche giorno la seconda linea diventerà più scura? Quello in alto l'ho fatto...
Ho caricato una foto nel post di Kiara
2587 giorni fa
Ragazzeeee date il via alle vostre foto unghia per il grande giorno, oppure idee... Confrontiamoci perché io non ho idea ne di forma ne colori
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2588 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2591 giorni fa
Anche la chiesa è un argomento risolto .. dopo aver letto tantissimi articoli e recensioni che la classificavano “ la chiesa più bella d’Italia” ho bloccato la data ..l’ho trovata intima.. non molto grande, molto curata ed essendo a strapiombo sul...
Fotografi garanzie ANFM